Calciomercato Inter: Icardi al Real Madrid?

Calciomercato Inter: Icardi è in partenza?

Mauro Icardi è sempre motivo di discussione in area interista, che sia per una ragione o per un’altra. Stavolta però si potrebbe trattare di rumors alquanto allarmanti per il calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: Icardi al Real Madrid?

La notizia che in questi giorni sembra aver sconvolto il calciomercato Inter è rimbalzata su tutti i giornali sportivi, anche quelli più autorevoli come il Corriere dello Sport, dunque ha ottenuto non solo una forte eco, ma anche una grande affidabilità, viste le fonti. È stato il quotidiano inglese Daily Express per primo a parlarne: secondo indiscrezioni Mauro Icardi sarebbe giunto a Madrid per le visite mediche di rito. Ciò significa partenza imprevista per il calciomercato Inter, grande addio del capitano interista, che sarebbe secondo il quotidiano in procinto di vestire la casacca del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, il capitano nerazzurro avrebbe già svolto tutti i passaggi di rito, il Real Madrid avrebbe pagato i 110 milioni stabiliti dal calciomercato Inter per la clausola rescissoria, e tutto sarebbe risolto.

Una certezza apparentemente ferrea che, è facile immaginarlo, avrà terrorizzato i tifosi interisti, paventando l’idea che il loro capitano e miglior giocatore potesse abbandonare la squadra così, di punto in bianco. Beh, possono rasserenarsi.

Calciomercato Inter: Icardi al Real Madrid, la smentita

Sono state ore davvero angoscianti per i tifosi nerazzurri, come dicevamo. Pressoché tutti i giornali sportivi avevano riportato la notizia dell’imminente trasferimento di Icardi al Real Madrid già in questa prima fase della sessione invernale del calciomercato Inter. Sarebbe stato un colpo non da poco per le Merengues, che pure avevano a lungo e senza sosta corteggiato il bomber argentino in estate.

Non si sa bene da dove abbia preso la notizia il Daily Express, che pure cita fonti spagnole, tuttavia, i tifosi nerazzurri possono tranquillizzarsi, almeno per ora: l’entourage di Mauro Icardi, che in questo momento si trova in vacanza alle Maldive in compagnia della moglie-agente Wanda Nara, ha smentito qualunque trasferimento. Il calciomercato Inter non prevede alcuna cessione del 24enne ex Sampdoria.

Non sono state effettuate visite mediche in Spagna, tra Real Madrid e Inter non è stato siglato nessun accordo, il ragazzo non ha mostrato alcuna intenzione di lasciare Milano. Insomma, tutto falso. Una fake news.

Quello che c’è di vero per il calciomercato Inter è che invece il club milanese sta negoziando un rinnovo con Icardi. Rinnovo di cui per ora si sa soltanto che implicherebbe una clausola rescissoria di 150 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed