Calciomercato Juventus: Dybala e altri dilemmi

Calciomercato Juventus: necessario blindare Dybala e trovare terzino sinistro

“Vogliamo che Dybala rappresenti la nostra storia” ha affermato recentemente Beppe Marotta, direttore sportivo del club bianconero, in un’intervista a Tuttosport, parlando di come la Juve sia vicina a un’intesa col giocatore, sebbene questi abbia avuto problemi tecnici in quanto ha di recente interrotto i rapporti col suo storico procuratore. Secondo Marotta le possibilità di migliorare sono ancora molte per il giovane argentino classe ’93, più o meno implicitamente indicando che il futuro del ragazzo è alla Juve, almeno ancora per qualche anno, chiudendo il calciomercato Juventus per quanto riguarda l’argentino.

Eppure, le cose non sembrano essere così cristalline come Marotta dà ad intendere, poiché il giocatore è richiestissimo, sono molte le squadre che se lo contendono, il che fa presumere che la Juve debba dare del suo meglio per convincerlo a restare … dalle ultime news di calciomercato Juventus pare che sia proprio questo che la Vecchia Signora intende fare.

Secondo la Bild, infatti, il club bianconero avrebbe intenzione di blindare Dybala con un ritocco molto lusinghiero e tentatore per quanto riguarda l’ingaggio e una clausola di ben 230 milioni. Per intenderci, sono 8 milioni in più rispetto a quanto il PSG ha pagato per acquistare Neymar dal Barcellona. Dunque, nonostante il nervosismo del giocatore, sarebbe vero che il calciomercato Juventus è chiuso per quanto riguarda il 24enne argentino, e che il club torinese, come affermato dal suo direttore sportivo, ha davvero intenzione di tenersi stretto la Joya.

Tuttavia, Dybala non è il solo dilemma col quale il club allenato da Massimiliano Allegri si ritrova a fare i conti, il che fa presumere che sebbene il calciomercato Juventus non avrà Dybala tra i contesi, ciò non toglie che gennaio sarà un mese piuttosto caldo per la Vecchia Signora.

Tanto per cominciare, secondo quanto riportato da Rai Sport, il club bianconero sarebbe alla ricerca di un nuovo elemento per la fascia destra e parrebbe che il prescelto potrebbe essere il 25enne croato Sime Vrasaliko, attualmente in forze all’Atletico Madrid. L’ex Sassuolo però a quanto pare interesserebbe anche al Napoli.

Secondo Fox Sports, poi, la Vecchia Signora avrebbe gli occhi puntati su Dimitri Oberlin, 20enne svizzero di origini camerunensi attualmente tra le fila del Basilea. La sua duttilità sul campo di gioco e la sua età sembrano avergli infatti meritato le attenzioni del club bianconero, che vorrebbe accaparrarselo prima che le altre big si accorgano del gioiello svizzero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed