Calciomercato Milan: ritorna Deulofeu?

Deulofeu tornerà in rossonero? Sembra che il calciomercato Milan ci stia lavorando molto seriamente

Per la serie a volte ritornano sembrerebbe che il calciomercato Milan sia attualmente a lavoro per portare a termine il prestito di Gerard Deulofeu dal Barcellona. Il giocatore spagnolo ha avuto una vera e propria rinascita nel capoluogo lombardo anche perché nella squadra blaugrana non stava riuscendo ad ottenere lo spazio che necessitava essendoci una concorrenza troppo stretta. Ma una volta tornato in Spagna il giocatore è riuscito a riscuotere il successo che gli competeva non solo nel Barcellona ma anche nella nazionale. E’ importante tenere presente che l’anno che sta per arrivare ci porterà ai Mondiali di Russia quindi i giocatori devono tentare di mostrare il loro migliore stato di forma per essere poi scelto dal preparatore atletico della sua nazionale di appartenenza.

Il giocatore è tornato in blaugrana per rimpiazzare Neymar ma il suo posto è stato un’altra volta messo in pericolo dal neo acquisto Dembelè che però si è infortunato e non potrà giocare per i prossimi due mesi. E’ proprio in questo frangente che si innesta il calciomercato Milan andando a raccogliere le perplessità del centrocampista che potrebbe cogliere la palla al balzo per cercare di tornare in rossonero anche perché da gennaio parte l’anno dei mondiali quindi una diminuzione di visibilità potrebbe inficiare la sua presenza in Russia. Sembrerebbe che l’accordo sia identico a quello passato ovvero un pareggio dal mese di gennaio per sei mesi e la cosa sembra essere gradita a tutti gli interessati a questa operazione eccezion fatta per la squadra catalana che invece non vuole privarsi di un centrocampista visto che in fin dei conti non possiede una così grande disponibilità di giocatori in quel ruolo.

Il calciomercato Milan potrebbe rafforzare la squadra con l’ottimo Deulofeu il centrocampo andando a migliorare le sue prestazioni che lo vedono ancora stentare nell’arrivare nella parte alta della classifica. Non si sa ancora bene quale sarà il destino di questo giocatore perché sebbene il suo desiderio sia quello di ritornare a Milano bisogna sciogliere un punto altrettanto importante. Il Barcellona deve convincersi a liberare per sei mesi il giocatore spagnolo ma non è una decisione così scontata perché sembrerebbe che non ci sono giocatori per rimpiazzare i possibili infortunati quindi il tutto sembra essere abbastanza complicato. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del calciomercato e del calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed