Risultati serie A: bene tutte le grandi ad eccezione del Milan

E’ terminato il quinto turno del campionato ed i risultati serie A hanno mostrato un ottimo andamento delle grandi ad ecezione del Milan

I risultati serie A del quinto turno hanno mostrato molto bene quale di queste squadre può lottare per la vittoria del campionato e, per ora, la cosa che appare molto chiara è che questa volta la Juventus non può dire con sicurezza di vincere il campionato. Questa stagione almeno tre squadre possono sperare di arrivare al primo posto e, per ora, nessuna di queste compagini sta cedendo. Nello specifico la Juventus, il Napoli e l’Inter stanno ottenendo delle ottime prestazioni anche se i nerazzurri hanno accusato un leggero calo a Bologna. Nella parte bassa della classifica il Crotone ha ottenuto un’ottima vittoria contro il Benevento che gli ha permesso, anche grazie alla sconfitta delle altre, di mettersi in una posizione un pò più tranquilla.

Il sabato calcistico ha offerto un grande spettacolo sportivo grazie a tre partite molto importanti per il campionato con la Roma che ha vinto per tre reti ad uno contro l’Udinese, a Ferrara il Napoli ha ottenuto un’ottima vittoria risicata per due reti a tre mentre la Vecchia Signora è riuscita ad ottenere una vittoria per quattro reti a zero contro i granata. Le due milanesi hanno ottenuto risultati abbastanza differenti con la vittoria dell’Inter contro un Genoa falcidiato dalle espulsioni mentre i rossoneri non sono riusciti a battere i doriani a Genova. La Lazio è riuscito ad espugnare il Bentegodi battendo il Verona per tre reti a zero pessime notizie per l’altra veronese, il Chievo, che ha perso per due reti a zero contro un Cagliari in ottima forma. Anche la Fiorentina e l’Atalanta si sono spartiti un punto ciascuno.

I risultati serie A sono stati molto interessanti anche se ancora bisogna attendere del tempo prima di avere una visione un pò più completa della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed