Abbonati serie A: l’aumento che fa molto bene al calcio

risultati serie A

Gli abbonati serie A sono in aumento e questo dato incontrovertibile non può che far bene al calcio

Si è parlato molto spesso sulla problematica del calo degli abbonati serie A andando a ricercare le cause di questo problema nelle molte cause che possono creare dei problemi a tutti coloro che vogliono godersi una partita senza alcun rischio, argomento che non verrà trattato in questo articolo. Sono quasi trecentomila gli abbonamenti rilasciati per le squadre che compongono la serie A. Ma vediamo nello specifico quali sono le squadre che sono riuscite ad ottenere il maggiore incremento anche se è bene ricordare che sono tutte le squadre ad aver ottenuto un buon aumento degli abbonati.

Proprio di abbonati serie A si parla molto spesso perché rappresentano un’importante fonte di denaro, che sicuramente fanno sempre molto comodo, ma soprattutto i tifosi possono essere un grande sostegno per le squadre sia quando giocano in trasferta sia quando sono protetti dalle mura amiche. I bianconeri sono riusciti di nuovo ad ottenere il tutto esaurito ma anche i rossoneri hanno ottenuto un incremento molto importante molto vicino si sono piazzati anche la Roma. Ma se le grandi aumentano il loro numero di abbonati le matricole non stanno di certo a guardare infatti questi incrementi hanno interessato anche le matricole. I tifosi sono stati spinti ad acquistare il biglietto anche per alcuni miglioramenti alle infrastrutture.

L’aumento degli abbonati serie A sono sicuramente un ottimo stimolo per il calcio che vede di nuovo accorrere in massa negli stadi non solo gli ultras ma anche i tifosi normali e le famiglie. Solo in questo modo il calcio italiano può avere un futuro. Il ritorno della gente negli stadi è un’ottima notizia ma se volete sempre rimanere sempre aggiornati sul fantastico mondo del calcio continuate a seguirci ed avrete sempre le migliori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *