Calciomercato Napoli: arriva dal Chievo Roberto Inglese

Il calciomercato Napoli è riuscito ad acquisire Roberto Inglese dal Chievo Verona

Il calciomercato Napoli ha portato a termine con successo di Roberto Inglese, uno tra i più interessanti attaccanti del Chievo Verona. La squadra partenopea è riuscita, a pochi minuti dalla fine del calciomercato, ad ottenere un giocatore che potrebbe migliorare non di poco la sua stagione. Le due società sono riuscite ad arrivare velocemente ad un accordo andando a chiudere poco prima della fine delle trattative rendendo molto felici tutti i tifosi della squadra campana. Scopriamo quindi cosa questo giocatore è in grado di offrire alla nuova squadra anche perché le due compagini sono decisamente differenti.

L’ultimo colpo del calciomercato Napoli sembra essere abbastanza interessante con l’acquisto di un giocatore come Roberto Inglese che potrebbe dare qualità all’attacco napoletano. Inglese proviene dal Chievo Verona dove ha partecipato a trentaquattro partite riuscendo a segnare ben dieci reti dimostrandosi come un giocatore promettente. Vedendo questi numeri e le possibilità che questo interessante giocatore può offrire alla squadra il costo della transazione è stato abbastanza moderato con dieci milioni più due milini in bonus andando ad ottenere il migliore dei risultati sia per la squadra sia per i tifosi. Il giocatore vestirà ancora la maglia del Chievo per un’altra stagione prima di passare agli azzurri. L’annuncio è stato dato dal Presidente della squadra campana Aurelio De Laurentis in persona tramite il sui account di Twitter.

Il calciomercato Napoli è stato in grado di ottenere un ottimo risultato non per questa stagione ma per la prossima anche se bisogna poi vedere come questo giocatore riuscirà ad ambientarsi nella squadra campana. Roberto Inglese rappresenta un’ottima opportunità per questa squadra. Per concludere è bene ricordare che se vi interessa avere sempre notizie aggiornate riguardo il calciomercato ed il calcio in generale continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed