Calciomercato Sampdoria: Joachim Andersen potenzierà la difesa

Il calciomercato Sampdoria ha ottenuto il buon difensore danese Joachim Andersen

Il calciomercato Sampdoria ha messo a segno un ottimo colpo prendendo dal campionato olandese il difensore Joachim Andersen. La società genovese ha operato abbastanza bene nel mercato e, aspettando che la vendita di Schick si concluda, potrebbe ancora ottenere dei risultati molto interessanti andando a potenziare una rosa già molto interessante. Andersen quindi si configura nel piano di rafforzamento del reparto arretrato in modo da poter rendere questa squadra in grado di ambire a posizioni di classifica decisamente elevate nonostante questa sia una tra le stagioni calcistiche più complicate in assoluto con squadre molto ben equipaggiate. Vediamo quindi qual è stata la trattativa che ha portato il giocatore in blucerchiato.

Quella di Joachim Andersen non è stata la trattativa più complicata portata avanti dal calciomercato Sampdoria perché la Sampdoria e l’olandese Twente si sono accordate subito ed il giocatore è stato acquisito ed è stato subito inserito nella rosa per gli allenamenti per poi, probabilmente, essere inserito nella formazione ufficiale già nella partita di campionato di domani che vedrà impegnati i blucerchiati nella difficile partita contro la Fiorentina perché quando si gioca allo Stadio Artemio Franchi nessuna partita è semplice. Bisogna quindi immaginare che la partita Fiorentina-Sampdoria sarà un vero e proprio spettacolo calcistico.

Il calciomercato Sampdoria ha portato a casa un giocatore molto importante perché la difesa è una parte molto importante quando si cerca di passare una stagione molto frutturosa e l’acquisto di Joachim Andersen si configura proprio in questa operazione. Per ora non vi sono altre notizie riguardo i movimenti di mercato della Sampdoria anche se per alcuni giorni è ancora tutto possibile quindi la cosa migliore è rimanere sempre aggiornati. Se volete quindi avere notizie sempre nuove riguardo il calciomercato ed il calcio in generale continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed