Calciomercato Roma: offerta molto interessante per Patrick Schick

calciomercato Roma

Patrick Schick è il giocatore più corteggiato del momento e dal calciomercato Roma arriva una proposta difficile da rifiutare

Il calciomercato Roma riporta l’attenzione sulla partenza di Patrick Schick che sta assumendo sempre di più i toni di  una vera e propria storia infinita con tanto di colpi di scena. Abbiamo già parlato in questo articolo di una difficile trattativa con la società blucerchiata che però non sono riusciti ad arrivare ad un accordo lasciando però la porta aperta. Dal canto suo, l’attaccante ceco è intenzionato a giocare nella rosa della Vecchia Signora quindi non si sa se la proposta dei giallorossi.

Il calciomercato Roma è molto intenzionato ad acquisire Patrick Schick che potrebbe essere un’ottima soluzione da affiancare a Dzeko. La società giallorossa ha deciso di offrire trentotto milioni di euro ovvero solo due milioni in meno rispetto a quelli richiesti dai blucerchiati. Per l’attaccante ceco la Roma ha pensato di offrire un contratto di cinque anni a due milioni di euro  Ma sebbene l’offerta sia abbastanza vicina alle richieste dei genoveri non c’è la volontà da parte del giocatore che non gradisce la squadra capitolina, sponda giallorossa, perché pensa di poter avere maggiore spazio nella squadra della Vecchia Signora. Il risultato a conti fatti non sembra, almeno per ora, essere particolarmente positivo perché l’offerta c’è ma le firme non sembrano essere poi così vicine.

Il calciomercato Roma sembra quindi essere molto interessato all’attaccante Patrick Schick ma purtroppo il giocatore non è per niente interessato a vestire la casacca giallorossa e questo è un problema molto serio che potrebbe diventare quasi insommortabile. Sicuramente ci saranno dei risvolti in questa storia e noi pubblicheremo tutti gli aggiornamenti del caso quindi continuate a seguirci per non perdere tutte le notizie principali non solo del calciomercato ma anche del calcio in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *