Calciomercato Napoli: Pepe Reina rimane in Campania

Pepe Reina non sarà oggetto di cessione nel calciomercato Napoli

Il calciomercato Napoli non è stato molto attivo quest’estate e Pepe Reina, il portiere della squadra partenopea, non fa eccezione. Naturalmente si sa che squadra che vince non si cambia e la dirigenza campana ha deciso di mantenere quasi tutti i giocatori della stagione scorsa  e a vedere dalla prima di campionato questo raggionamento è stato pienamente confermato. Il Paris St. Germain nutre un grande interesse nell’estremo difensore del Napoli ma, come vedremo tra poco, l’offerta messa sul tavolo dai parigini non è stata sufficiente per far cambiare idea alla società azzurra.

Il calciomercato Napoli ha confermato la tendenza di quest’anno che porta al mantenimento della rosa della stagione precedente. La squadra parigina ha cercato di acquisire Pepe Reina offrendo solo cinque milioni di euro con lo scambio di Areola che comunque sarebbe ceduto in prestito. Questa proposta non è sicuramente da capogiro ed infatti è stata rifiutata dal Napoli cercando nello stesso momento di ricordare al giocatore il patto per lo scudetto anche se l’ingaggio proposto dai francesi è molto interessante. Ma la società napoletana sta lavorando per la cessione di alcuni giocatori per cercare di monetizzare con giocatori come Zapata che dovrebbe andare al Torino, Pavoletti e Strinic potrebbero andare al Sassuolo.

Il calciomercato Napoli sta lavorando soprattutto per mantenere la rosa attuale anche se, per motivi di liquidità, alcuni giocatori, non più necessari per l’economia della squadra, stanno per essere ceduti in base alle trattative portate avanti. Reina ha dimostrato spesso di essere un giocatore molto importante per la squadra quindi bisognerà vedere se alla fine sarà convinto a rimanere nella squadra azzurra. Per concludere è bene ricordare che il calciomercato è in continua evoluzione quindi se volete rimanere sempre aggiornati sul calcio in generale continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed