Calciomercato Inter: tanti giocatori in partenza ed in arrivo

Il calciomercato inter sembra essere molto attivo con un certo movimento di giocatori in partenza ed in arrivo andando a modificare in modo abbastanza sostanziale la squadra nerazzurra

Chi ha seguito le trattative estive del calcio sa che il calciomercato Inter è più che attivo sia nell’acquisizione di nuovi giocatori sia nella vendita di alcuni che non rientravano nel progetto della squadra o più semplicemente volevano cambiare squadra. L’Inter che dovrebbe uscire da questa sessione dovrebbe essere molto differente da quella della stagione passata che sicuramente non ha brillato per i risultati anche se non bisogna ricordare che alla fine i nerazzurri sono arrivati molto vicini alla qualificazione ai preliminari di Europa League.

Il calciomercato Inter ha quindi cercato di potenziare la disponibilità di terzini con l’acquisto di Dalbert prima e con il prestito di Joao Cancelo con diritto di riscatto. In effetti si può parlare di un prestito incrociato con il Valencia che ha messo nel piatto Cancelo per il nerazzurro Kondogbia entrambi con il diritto di riscatto di venticinque milioni di euro, bonus compresi. Ma la squadra della Liga non si è fermata a Kondogbia ma sembrerebbe che anche Murillo sia un suo obiettivo di mercato anche se ancora è presto per mettere la parola fine su questa storia perché ancora devono essere definiti meglio i termini della cessione peerché comunque sembrerebbe che il giocatore voglia lasciare il campionato italiano per andare a giocare nel Valencia.

Il calciomercato Inter potrebbe quindi essere ancora molto attivo e queste ultime trattative con il Valencia lo dimostra bene. Per ciò che concerne Murillo è bene attendere ancora del tempo giusto il tempo per concludere le trattative. Per concludere ricordiamo che per rimanere sempre informato riguardo il calciomercato della serie A e tutte le notizie riguardanti questo splendido sport continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed