Calciomercato Inter: vediamo i colpi di mercato dei nerazzurri

Il calciomercato Inter sta lavorando molto bene con molte possibilità in vista

Le squadre stanno cercando di dare il colpo decisivo per raggiungere i loro obiettivi di mercato cercando di rafforzare il più possibile la propria compagine per poter ottenere il massimo dalla loro stagione. Il calciomercato Inter sta cercando di ottenere alcuni tra i giocatori più importanti in modo da poter ottenere la migliore resa possibile in campionato. Sotto la lente della società milanese vi sono alcuni tra i giocatori più importanti del mondo come Emre Mor, Schick e Pezzella anche se lo stato delle trattative sono differenti con differenti tempistiche.

Il calciomercato Inter è riuscito a far entrare nella sua rosa Dalbert ma ora si parla di Emre Mor, che sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo, con un prestito biennale oneroso. Questo giocatore, nella rosa del Borussia Dortmund, dovrebbe poi esser riscattato per quindici milioni di euro. Il giovane esterno destro Yan Karamoh è un altro giocatore che sta per arrivare nella squadra nerazzurra ma essendo a fine contratto col Caen se ne dovrebbe parlare a gennaio risparmiando dieci milioni. Patrick Schick dopo la Juventus si fa avanti l’Inter che, se le visite mediche avranno esito positivo, stringerà l’accordo per trenta milioni di euro. Infine l’italo argentino German Pezzella è sotto stretto controllo per la difesa di questa squadra. Questo giocatore è attualmente nella rosa del Betis Siviglia che potrebbe essere una soluzione più vantaggiosa rispetto a giocatori come Kimpempe e Sanchez ma lo stesso di ottima qualità.

Il calciomercato Inter non sta mancando di riservare a tutti noi amanti del calcio delle interessanti novità ma essendo un ambiente in continua evoluzione quindi bisogna attendere del tempo e vedere come questa situazione si evolverà quindi se volete essere sempre essere aggiornati sulle più importanti notizie sul calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed