Calciomercato Juventus: Lemina e Mandragora salutano i bianconeri

Il calciomercato Juventus dice addio a Lemina e Mandragora

Il calciomercato Juventus ha sancito la partenza di due importanti pedine per una squadra che dovrà affrontare un campionato molto complicato ed una Champions League, competizione che da sempre è popolata da squadre molto forti rendendo ogni partita una vera guerra di trincea durante la quale sarà necessario avere il massimo della concentrazione per non rischiare di avere delle pessime sorprese.

A quanto pare, le trattative del calciomercato Juventus hanno ottenuto come primo risultato quello della cessione di due importanti giocatori, Lemina e Mandragora che arriveranno rispettivamente al Southampton ed al Crotone, che si faranno cassa ma nello stesso tempo rischiano di lasciare scoperte delle posizioni che potrebbero rendere molto complicate le prossime sfide che si presenteranno nella prossima stagione. Lemina ha giocato quarantadue partite segnando tre reti e creando un assist. La vendita di questo giocatore porterà una plusvalenza di circa otto milioni essendo stato valutato diciotto milioni più bonus. Rolando Mandragora dovrà partire alla volta del Crotone ma in prestito, questa è un’operazione proficua per tutti perché porterebbe il giocatore, classe 98, è ancora giovane ed alla Vecchia Signora interessa farlo crescere per poi poterlo adoperarlo nella squadra maggiore oppure venderlo. La squadra calabrese potrà farlo fruttare bene perché la sua compagine non è certamente come quello della  squadra bianconera quindi ogni giocatore nell’organico può essere fondamentale. Sarà quindi molto interessante vedere se Mandragora sarà in grado di sfruttare questa occasione d’oro e maturare fino ad arrivare ai più alti livelli sportivi.

Il calciomercato Juventus ci  sta proponendo una serie molto interessante di spunti per comprendere al meglio cosa questa squadra potrà ottenere nella prossima stagione. Le notizie riguardo il loro calciomercato e quelle concernenti questo sport in generale sono in continua evoluzione quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul bellissimo mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed