Calciomercato Inter: Biabiany è ufficialmente dello Sparta Praga

Un grande colpo di scena oggi per il calciomercato Inter che ha visto la partenza di Biabiany

Il francese Jonathan Biabiany è di nuovo al centro del calciomercato Inter e questa volta si parte per lo Sparta Praga, una tra le squadre più importanti d’Europa, attualmente allenato da Stramaccioni. Questa è la prima esperienza fuori dal campionato italiano per l’attaccante francese dopo una militanza durata sette stagioni con centosettanta presenze e ventidue reti segnate. Si prepara quindi per il giocatore una nuova avventura calcistica dove comunque, come s’è detto in precedenza, troverà un poco di Inter quindi si dovrebbe trovare abbastanza bene. Ma c’è comunque una cosa molto interessante che comunque potrebbe far tornare le cose com’erano fino alla stagione scorsa, vediamo più a fondo questa transazione.

Il calciomercato Inter ha sbalordito un pò tutti perché la partenza di Jonathan Biabiany verso lo Sparta Praga è stata una decisione sulla quale nessuno avrebbe potuto scommettere nemmeno un centesimo perché per molti anni ha giocato nella massima serie facendo partire la sua carriera nella stagione 2009/2010 nel Parma per poi passare all’Inter poi nella Sampdoria quindi quattro stagioni di nuovo nel Parma ed infine nell’Inter. Non è comunque per forza un addio perché si sta parlando di un prestito con diritto di riscatto quindi è possibile che l’anno prossimo questo giocatore potrebbe tornare tra i nerazzurri.

Il calciomercato Inter è foriero di interessanti novità tenendo presente che c’è ancora molto tempo prima che il tempo si concluda il tempo delle trattative quindi ancora tutto è possibile. E’ inoltre molto probabile che questa squadra riuscirà ad ottenere degli ottimi risultati in campionato. Tutto è comunque mutevole nella vita ed il calcio non può essere differente quindi sono molte le notizie che ogni giorno emergono quindi se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed