Calciomercato Napoli: vediamo i suoi movimenti di mercato

Il calciomercato Napoli sta portando ad alcune interessanti novità

Il calciomercato Napoli sembra essere molto attivo sui giocatori in uscita rischiando di lasciare alcune posizioni nella rosa che potrebbero, se non pienamente rimpiazzate, creare non pochi grattacapi alla squadra non solo per il campionato ma anche per le competizioni internazionali. Il campionato italiano sta diventando una competizione sempre più complicata quindi le squadre devono essere in grado di mostrare al meglio le proprie doti. Sembra che la società partenopea sia interessata a lasciare andare via alcuni giocatori che comunque potrebbero non essere più considerati come giocatori del Napoli e le convocazioni negli allenamenti dovrebbero essere, tranne alcune eccezioni,  il metro per capire quali sono i giocatori che non potranno partecipare alla prossima stagione.

Il calciomercato Napoli potrebbe portare a segno due vendite importanti portando nuovi capitali nelle casse partenopee con la cessione di Zapata, Strinic e Giaccherini. Il primo dovrebbe andare a Torino, versante granata, ma gli azzurri dovrebbero moderare le loro aspettative infatti la società piemontese è disposta ad offrire al massimo diciotto milioni di euro cifra che si avvicina a quella richiesta per il giocatore quindi la cosa potrebbe essere fattibile. Per Strinic sono interessate lo Zenit San Pietroburgo, il Watford ed il Galatasaray quindi bisogna vedere chi sarà disposto ad offrire la somma più interessante ed infine Giaccherini che è stato convocato per la partita di domani contro l’Atletico Madrid per l’Audi Cup ma dovrebbe essere presto ceduto allo Sparta Praga ma ancora la trattativa sembra essere in alto mare. Il Napoli sembra comunque attento a non indebolire la squadra quindi sembrerebbe in arrivo dal Manchester City mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ucraino non sembra avere grandi chance di giocare nella squadra inglese perché il suo ruolo è ben coperto quindi potrebbe, almeno per quest’anno, arrivare a Napoli gratuitamente per poi stabilire il suo valore ed infine acquisirlo. Un’altra possibilità potrebbe essere rappresentata da Zineli dell’Hereveen che per ora è solo tenuto d’occhio ma che potrebbe essere una valida opzione per il Napoli.

Il calciomercato Napoli è molto attivo sotto tutti gli aspetti e questo potrebbe essere un grande vantaggio per questa società anche se bisogna vedere come deciderà di muoversi. Per ora queste sono le notizie riguardo il Napoli ma se volete essere sempre aggiornati riguardo il calciomercato della serie A e tutte le notizie riguardante questo bellissimo sport continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed