Calcomercato S.P.A.L.: vediamo le trattative della neopromossa

Il calciomercato S.P.A.L. deve cercare di rendere una neopromossa in grado di competere in un campionato molto complicato

Il calciomercato S.P.A.L. si trova ad affrontare una grande sfida: riuscire senza spendere ingentissime risorse finanziarie a creare una rosa sufficientemente forte da poter far rimanere la squadra il più possibile lontano dalla zona retrocessione.  Vi sono molte squadre che aspirano a salvarsi quindi non sarà per niente facile per la squadra di Ferrara riuscire a rimanere nella massima serie con squadre come il Benevento, il Cagliari, il Genoa, l’Hellas Verona, il Crotone mentre ancora bisogna vedere il Sassuolo cosa sarà in grado di fare meglio rispetto alla stagione passata, rovinata dalle tantissime assenze che hanno segnato l’uscita dall’Europa League e l’hanno portato ad un passo dalla retrocessione in serie B. La società sta comunque lavorando molto bene nel mercato arrivando ad acquistare giocatori di un certo livello.

Andando a vedere le nuove acquisizioni del calciomercato S.P.A.L. si può intuire che questa squadra riuscirà a dare del filo da torcere alle altre concorrenti. In primo luogo bisogna segnalare l’ormai quasi sicuro acquisto del giovane difensore svedese Sauli Vaisanen, che sarà ceduto a titolo definitivo dall’AIK Solna. Questo giocatore nonostante la sua età ha già un curriculum di tutto rispetto. E’ entrato nel giro della nazionale finlandese e con la sua squadra ha contribuito a portare questa squadra nell’Europa League in seguito al superamento dei preliminari.  Il giocatore nella passata stagione ha giocato in dodici partite di cui otto come titolare. In seguito a questo accordo Sauli Aapo Kasperi Vaisanen sarà vincolato a questa squadra entro il 2020. Questa squadra ha già acquistato giocatori molto importanti del peso di Paloschi, Viviani, Oikonomou e Felipe ma non sembra volersi fermare visto che Meret ritorna dal prestito con l’Udinese, dal Napoli arriverà a breve Grassi mentre dal Malmö è sbarcato Konate ed andrà a difendere la difesa di questa squadra.

Il calciomercato S.P.A.L. sembra essere molto interessante per le molte acquisizioni che andranno in seguito a segnare il futuro di questa compagine nel campionato maggiore. Ora bisogna vedere come le altre squadre andranno a rispondere a questi importanti acquisti. Per ora non possiamo far altro che attendere e vedere se le cose si concluderanno nel migliore dei modi possibili. Se volete essere sempre aggiornati riguardo questi avvenimenti sarà possibile avere ulteriori informazioni quindi se vi interessa il calciomercato e le notizie su questo meraviglioso sport potete continuare a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed