Calciomercato Torino: nel mirino due importanti giocatori

calciomercato torino

Il Calciomercato Torino potrebbe portare a casa due importanti colpi di mercato ed altri sono all’orizzonte

Questa torrida estate non sta portando interessanti novità non solo per il calciomercato Torino ma anche per notizie che potrebbero dare una svolta a Cairo, presidente dei granata, riguardo i diritti tv. Il padrone di La7 starebbe pensando di partecipare al secondo bando dell’asta per i diritti tv dopo che la prima chiamata è andata deserta. Ma in questo articolo si parla del calciomercato la squadra granata sta ottenendo degli ottimi colpi sia per il mantenimento della rosa della scorsa stagione sia per il rafforzamento della rosa in modo da poter affrontare al meglio la prossima stagione di calcio. Vi sono molti nomi papabili ma alcunni sono più probabili di altri, vediamo quindi questa squadra chi ha intenzione di acquistare.

Baselli e Belotti potrebbero rimanere nella rosa granata ma il calciomercato Torino sembra essere molto interessato anche ad acquisire nuovi giocatori per rendere ancora più competitiva la rosa prima di tutto c’è Donsah dal Bologna anche se la valutazione di sei milioni potrebbe essere troppo elevato. La società granata sta tenendo sotto controllo anche altri giocatori tra i quali i principali risultano essere ad ora Mehemedi per il Leverkusen, Zapata del Napoli anche se questa opzione sembra più che mai improbabile e Paletta del Milan anche se sembra essere molto interessato anche il Valencia. Cerci, vecchia conoscenza dei granata, era finito nel mirino ma, come sappiamo, l’Hellas Verona ha battuto il Torino sul tempo riuscendo a garantirselo. Questi sono nomi molto pesanti che potrebbero modificare in meglio l’andamento della squadra nella prossima stagione.

Il calciomercato Torino è molto attivo sia per mantenere quanti più giocatori è possibile in rosa sia per l’acquisizione di nuovi giocatori in modo da rendere la squadra molto più competitiva rispetto alla stagione scorsa e magari accedere alle coppe europee. Bisogna tenere presente che la stagione 2017/2018 sarà una tra le più complicate in assoluto visto che le squadre stanno cercando di rafforzarsi il più possibile rendendo il campionato molto più difficile per tutte le squadre. E’ molto probabile che tra non molto usciranno delle nuove informazioni sia sul discorso dei diritti tv sia riguardo i giocatori in entrata, in uscita e quelli che sono stati convinti a rimanere. Se avete intenzione di essere sempre aggiornati riguardo il calciomercato e le altre notizie riguardo il gioco più bello del mondo continuate a seguirci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *