Calciomercato Sampdoria: vediamo i colpi principali dei blucerchiati

Il calciomercato Sampdoria sta procedendo anche se con alcuni stop

Ci sono molte notizie sul calciomercato Sampdoria perché la dirigenza di questa squadra sta cercando di portare a termine quante più transazioni è possibile in modo da preparare la squadra per la stagione che sta per arrivare e magari riuscire a fare qualcosa di meglio rispetto a quella appena passata magari riuscendo a guadagnare di nuovo un accesso alla competizioni europee. Com’è normale in questa situazione vi sono notizie più o meno positive che possono andare a creare problemi di liquidità o di rosa alla società. Vi sono alcune trattative andate molto bene mentre altre sembrano essere in alto mare e difficilmente riusciranno a vedere la luce mentre alcuni colpi molto interessanti sono stati messi a segno.

Nel calciomercato Sampdoria le notizie che arrivano dal fronte Schick non sono molto positive anzi abbastanza pessime. L’attaccante ceco ha sostenuto afine giugno le visite mediche alla Juventus ma a quanto pare le cose non sono andate bene quindi l’affare è praticamente sfumato. La società torinese, versante bianconero, ha quindi deciso di optare per un prestito ma la cosa potrebbe evolversi nel corso del tempo quindi potrebbero esserci delle novità. Dalla Polonia è invece arrivato il giovane Kownacki che andrà a potenziare un attacco debilitato dalle molte partenze anche se, come abbiamo visto, Schick non sembra per ora essere in procinto di partire. Questo attaccante, classe 1997, ha segnato nove reti in ventisette partite. Il giocatore è quindi entrato a titolo definitivo della squadra blucerchiata. Miroslav Mihajlovic, figlio di Sinisa, è diventato ufficialmente un giocatore blucerchiato ma, vista la sua giovane età, partirà dalla Primavera chissà se riuscirà a seguire le orme paterne riuscendo ad ottenere il suo stesso grande successo. I blucerchiati sembrano proprio in grado di poter affrontare un ottima stagione di calcio.

Il calciomercato Sampdoria ha ancora molte situazioni da chiarire, soprattutto Schick, mentre l’attacco è stato rafforzato con un nuovo giocatore molto importante mentre si affaccia al calcio che conta un giovane di belle speranze e con un cognome che nel mondo del calcio ha un enorme peso: Mihajlovic.  Per ora non ci sono altre notizie riguardo questo argomento ma sicuramente tra non molto vi saranno novità riguardo al futuro del ceco Schick. Bisogna quindi attendere ancora del tempo ma se volete essere sempre aggiornati riguardo questo ed altri argomenti riguardanti il gioco più bello del mondo continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed