Calciomercato Juventus: ecco le possibili partenze dei bianconeri

Stiamo assistendo a varie manovre delle squadre straniere sul calciomercato Juventus

Il calciomercato Juventus è sotto pressione per le molte squadre che stanno cercando di acquisire una serie di giocatori molto importanti per le loro ottime doti tecniche. Nello specifico molte squadre sono interessate a giocatori di peso come Alex Sandro e Cuadrado rispettivamente da parte del PSG e dell’Arsenal. Entrambi questi giocatori, qualora le trattative dovessero andare in porto, andrebbero però a creare delle voragini nei loro rispettivi settori ovvero il centrocampo e la difesa. La Vecchia Signora avrà alcuni milioni di euro da queste cessioni ma ne dovrà investire altrettanti per coprire i suoli.

Quindi, per ora, al centro delle attenzioni del calciomercato Juventus vi sono il difensore Alex Sandro attualmente conteso tra il Chelsea di Conte ed il PSG che hanno offerto rispettivamente 20 milioni di euro e 70 milioni di euro anche se è bene tenere presente che il difensore brasiliano non sembra molto entusiasta di far parte della compagine della Ville Lumière, fattore che potrebbe risultare decisivo nella fine della trattativa. Discorso differente dev’essere fatto per l’Arsenal che ha deciso di offrire 35 milioni di euro per Juna Cuadrado e la Juventus sembrerebbe molto interessata a questa cessione. La Juventus è intenzionata ad acquistare dei giocatori molto importanti come Bernardeschi e Douglas Costa che dovrebbero andare a coprire i vuoi lasciati dalle cessioni di cui si è parlato. Una scelta strategica dovrebbe essere rappresentata dalla decisione di non voler cedere Mandzukic che dovrebbe continuare ad essere un giocatore molto importante l’economia della squadra. Queste partenze ed arrivi andranno a modificare per molto tempo la fisionomia di questa compagine quindi bisogna vedere se riuscirà a portare avanti un ottimo campionato come quello raggiunto nella scorsa stagione. Naturalmente vi sono vari aspetti che possono modificare l’andamento della prossima stagione tra i quali c’è anche il morale dei giocatori.

Il calciomercato Juventus può rappresentare un’ottima opportunità per rendere la Vecchia Signora una squadra nuova in alcuni dei principali ruoli. Molti sembrano essere in giocatori in uscita, anche se non si sa bene dove andranno, ed altrettanti saranno quelli che li rimpiazzeranno. Per ora non ci sono notizie sicure rispetto questo importante settore quindi è importante seguire con molta attenzione queste notizie per poter avere un quadro sicuro della situazione. Comunque se si vuole avere ulteriori informazioni riguardo questo argomento e tutto ciò che ha a che fare con il calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed