Calciomercato Roma: Leandro Paredes vola in Russia

Il calciomercato Roma è molto attivo in uscita ed oggi parte Leandro Paredes

La società giallorossa ha deciso di monetizzare il più possibile tramite il calciomercato Roma dando il via ad una serie di partenze che da una parte stanno facendo aumentare le entrate anche se questa decisione potrebbe creare non pochi malumori ai tifosi. L’ultimo in ordine di tempo a lasciare questa squadra è il centrocampista argentino Leandro Paredes che andrà alla corte di Mancini allo Zenit San Pietroburgo. Vediamo quindi nello specifico qual è l’accordo che la squadra russa ha offerto al giocatore argentino.

Il calciomercato Roma ha portato alla partenza del centrocampista argentino Leandro Paredes direzione Zenit San Pietroburgo alla corte di Mancini. La dirigenza russa ha offerto un accordo davvero molto difficile da non prendere in seria considerazione con ben ventitre milioni più bonus messi sul tavolo. Per ciò che concerne il discorso bonus essi saranno maturati ogni volta che il giocatore avrà raggiunto determinati obiettivi e comunque non potranno superare i quattro milioni di euro. Paredes è diventato un giocatore della squadra giallorossa nel 2014 ottenendo delle ottime prestazioni tra le quali l’ultima è stata molto interessante avendo partecipato a ventisette partite durante le quali  è riuscito ad andare a segno tre volte

Ora sono molti occhi sono attaccati alle vicende del calciomercato Roma perché i molti giocatori in partenza non stanno facendo molto piacere agli ambienti del tifo giallorosso. E’ bene ricordare che la squadra capitolina dovrà affrontare non solo un campionato molto complicato ma anche la Champions League che non può essere considerata una passeggiata. Le notizie sono terminate ma ora dobbiamo vedere quali saranno le prossime mosse della dirigenza romana per coprire i vuoti lasciati dalle partenze. Sicuramente ci saranno altri sviluppi per i movimenti di mercato della squadra quindi continuate a seguirci per avere altre informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed