Russia 2018: analizziamo la situazione dell’Italia

L’Italia nelle qualificazioni di Russia 2018 è ancora in una fase non particolarmente chiara

Le qualificazioni Russia 2018 sono un evento molto importante perché per una selezione nazionale è un grande onore poter partecipare ad un torneo di tal prestigio. In effetti molti giocatori ottengono un palco internazionale molto utile per rilanciarsi e poter aspirare ad ingaggi sempre più importanti. Riuscire a fare bene in questa occasione è quindi una questione che trascende la singola partita e per gli azzurri questa regola non fa eccezione. Fino ad ora l’Italia ha ottenuto dei risultati rimarchevoli visto che si è piazzata al secondo posto a parimerito con la selezione spagnola, squadra tradizionalmente molto ostica.

Bisogna però tenere nella giusta considerazione che il Gruppo G, il girone di qualificazione di Russia 2018, non è stato così impegnativo perché oltre alle già citate Italia e Spagna sono presenti nazionali minori come la Macedonia, l’Albania ed il Lichtenstein con l’eccezione di Israele che invece non è mai molto semplice da battere. Il due settembre ci sarà un vero e proprio spareggio visto che gli azzurri si recheranno in Spagna per combattere per il vertice della classifica. Come si è accennato in precedenza, gli iberici devono essere affrontati con il massimo della concentrazione perché sono in grado di sfruttare ogni minimo errore. I precedenti ci mostrano che la partita potrebbe concludersi con un pareggio ma all’Italia questo risultato non basta perché per arrivare al primo posto è necessaria la vittoria.

Russia 2018 dovrebbe essere un’ottima opportunità per scommettere, divertirsi e vincere dei soldi perché si affronteranno una serie di squadre di grande valore. Affidarsi a bookie online come bet365 aams è importante perché offre tutta la sicurezza di giocare in modo legale con un sistema decisamente solido. Per concludere è bene non esagerare mai con le scommesse sportive per non avere seri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed