La Fiorentina è ufficialmente in vendita

I Della Valle  hanno deciso di mettere in vendita la Fiorentina

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno perché proprio nessuno si aspettava che la Fiorentina potesse essere messa in vendita viste le buone prestazione della squadra ed invece i Della Valle, a causa delle contestazioni dei tifosi, hanno deciso di mettere in vendita la squadra e chiudere in questo modo uno dei migliori momenti che la squadra ha vissuto. Non si sa bene se questa sarà la loro decisione definitiva o se c’è ancora del margine di manovra per poter ritornare sui propri passi. E’ bene però ricordare che la squadra viola non sarà venduta senza un piano serio in modo da non mettere in pericolo il futuro della società.

E’ stato quindi rilasciato un comunicato stampa nel quale si dava notizia della decisione di mettere in vendita la squadra. Il punto sul quale verte questa comunicazione è il benessere della squadra e della società infatti anche se la squadra è stata messa in vendita viene posta l’attenzione sul miglioramento continuo della squadra dandole un progetto affidabile in modo tale da poter conseguire dei risultati di grande livello. La fine di questo messaggio comunque ha offerto una grande tranquillità a tutti coloro che amano la compagine viola perché è stata assicurata la piena operatività, fino alla vendita, della dirigenza in modo tale da non creare problemi di nessun tipo.

Non si sa bene come finirà questa situazione ma la Fiorentina comunque deve prepararsi ad un campionato, come quello italiano, molto difficile. Per ora non vi sono delle altre notizie e non si sa se qualcuno deciderà di acquistarla ma è necessario tenere presente che comunque la preparazione deve andare avanti ma se volete avere maggiori informazioni riguardo questa notizia e tutto il mondo del calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed