Calciomercato Juventus: Alex Sandro al Chelsea?

Sembrerebbe che qualcosa si muove nel calciomercato Juventus per Alex Sandro

Il calciomercato Juventus potrebbe essere realmente molto tentato dal Chelsea che sembra essere molto interessato ad acquistare Alex Sandro tanto da rilanciare continuamente al solo scopo di far capitolare la Vecchia Signora ed avere così il giocatore che desidera. Potrebbe quindi essere sempre più probabile la partenza di questo giocatore che comunque è un tassello molto importante per la difesa juventina. E’ bene tenere presente che probabilmente nessuno potrà opporsi a questa cessione perché tutte le strade portano al club inglese.

Entrato già da tempo di prepotenza nelle vicende del calciomercato Juventus, Alex Sandro sembra più che mai interessato a lasciare la squadra torinese versante bianconero per far parte dell’organico del Chelsea, squadra che lo vuole tanto da arrivare ad offrire quasi settanta milioni di euro, quindi è molto probabile che il giocatore  non rimarrà anc0ra per molto nell’organico juventino. E’ probabile addirittura che entro un paio di giorni la transazione sia completata. Inoltre bisogna ricordare che per la Juventus questa cessione significherà un grandissimo affare perché lo stesso era stato acquistato appena due stagioni fa a meno di trenta milioni di euro.  Il difensore della Juventus ha ottenuto delle ottime prestazioni aiutando ad ottenere i grandi risultati che questa squadra è riuscita a raggiungere l’anno scorso per questo motivo la squadra non è tanto felice di lasciarlo andare.

Vi sono molti elementi che portano ad una veloce cessione da parte della Vecchia Signora di Alex Sandro cosa che porterebbe dell’altro denaro da investire magari nelle future operazioni del calciomercato Juventus per acquistare dei giocatori in grado di non far rimpiangere il difensore brasiliano. Per ora non vi sono ulteriori informazioni riguardo questa probabile cessione ma se volete essere sempre aggiornati sulle notizie del calciomercato e su tutto ciò che accade nel calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed