Calciomercato Milan: Nikola Kalinic presto rossonero?

Il calciomercato Milan è impegnato nell’acquisto di vari giocatori per rafforzare la rosa e Nikola Kalinic  rappresenta un’ottima scelta

Il calciomercato Milan sta cercando di portare avanti  una serie di trattative in modo da poter coprire le varie posizioni aperte a causa di cessioni e di fine prestito. Bisogna tenere presente che attualmente la squadra meneghina si è ritrovata con molti giocatori in meno e l’assenza del portiere di ruolo. Un passo sicuramente verso questa strada è stato rappresentato dalle trattative aperte per Nikola Kalinic, un giocatore che potrebbe dare una grande impulso all’attacco milanista.

Attualmente nel calciomercato Milan vi sono due tormentoni che stanno impegnando la dirigenza della squadra ovvero l’attaccante Nikola Kalinic che dovrebbe essere acquistato per circa trenta milioni, una cifra abbastanza impegnativa, e che andrebbe a dare sostanza all’attacco rossonero e Donnarumma. La vicenda è molto più complicata perché sebbene il giocatore abbia deciso di non voleter continuare la sua esperienza in rossonero la società spera ancora in un ripensamento del giocatore. Questo fascicolo dovrebbe essere riaperto però non prima dell’inizio di luglio quindi ancora abbiamo molte ore di  trattative davanti prima di vedere come andrà a finire questa vicenda intanto vi sono alcuni possibili giocatori per sostituire l’azzurrino tra i quali spiccano Perin e Neto, ne abbiamo già parlato qui. I rossoneri quindi si stanno preparando a spendere un’importante somma di denaro per l’acquisizione di Kalinic e gli altri obiettivi di mercato.

Il calciomercato Milan è diventato una vera e propria miniera di trattative ma è bene tenere presente che non si sa quale saranno quelle che andranno a buon fine anche perché vi sono molte problematiche che possono interferire col lavoro dei dirigenti. Per ora non vi sono nuove informazioni quindi continuate a seguirci per avere maggiori informazioni riguardo il calciomercato del Milan e tutte le informazioni riguardo il calcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed