Calciomercato Inter: Iniesta potrebbe diventare nerazzurro?

Sembrerebbe che il calciomercato inter stia pensando ad Iniesta

Negli ultimi tempi il calciomercato Inter sta dando il meglio di sé con una serie di nomi eccellenti che potrebbero entrare a far parte della squadra milanese. La dirigenza nerazzurra deve cercare di rendere la squadra competitiva per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi possibili. In effetti vi sono vari nomi che sembrano interessare non poco la squadra ma c’è ancora il massimo riserbo riguardo lo stato delle trattative. Iniesta potrebbe essere quella carta da giocare per dare quel tanto che basta per poter completare la stagione tra le prime posizioni.

La dirigenza nerazzurra sta lavorando molto per cercare di far entrare nelle trattative del calciomercato Inter una serie di giocatori di indubbio livello che potrebbero portare la squadra a dimenticare le pessime annate e riprendere la strada della vittoria. Non si sa quanto la squadra milanese sia realmente interessata al giocatore blaugrana ma il primo passo è stato già fatto. Se questa soluzione non dovesse prendere piede si stanno valutando giocatori del calbro di Aleix Vidal ed il viola Borja Valero che comunque è sempre un giocatore tenuto sotto controllo dall’Inter. Andres Inniesta ha un contratto con il Barcellona fino al 2018 ma non si sa bene se il giocatore deciderà rinnovare mentre bisogna ricordare che la situazione di VIdal è invece più complicata perché il suo contratto lo lega ancora per tre anni ovvero fino al 2020.

Per ora vi sono solo degli incontri conoscitivi dove si chiedono solo informazioni per poi valutare bene la situazione quindi tutto è possibile e tutto è impossibile per ora quindi saranno necessari nuovi incontri per determinare la strada che il calciomercato Inter dovrà prendere. Continuate a seguirci in modo tale da avere sempre aggiornamenti riguardo questo argomento e tutte le notizie sul calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed