Calciomercato Juventus: tutti vogliono Cuadrado

Il calciomercato Juventus è attualmente interessato a mantenere Cuadrado in bianconero

E’ sorto un grosso problema per il calciomercato Juventus che potrebbe mettere in grave pericolo tutte le altre trattative perché Cuadrado è un giocatore molto importante per la Vecchia Signora e sicuramente non si può permettere di perderselo per strada. Il problema è che quando una squadra, non una qualunque, comincia ad offrire vari milioni di euro per cercare di acquisirlo aumenta anche l’ingaggio se lo si vuole tenere nella rosa. La squadra che ha deciso di andare all’arrembaggio del calciatore colombiano è addirittura entrato nel mirino dell’Arsenal.

Dopo due anni di prestito, la Juventus ha deciso di riscattarlo dal Chelsea per venti milioni di euro pagabili in cinque anni. Nonostante questo esborso di capitali il colombiano non sembra essere un giocatore poi così necessario visto che Allegri ha deciso, nella seconda metà del campionato, di lasciarlo in panchina cosa che potrebbe aver creato dei malumori nel giocatore. Attualmente il calciomercato Juventus ha deciso di cercare di mantenere il giocatore in rosa o almeno cercare di guadagnare il più possibile da una sua eventuale partenza. L’Arsenal è interessato ad acquistare il giocatore infatti ha deciso di mettere sul tavolo ventitre milioni, tre in più di quanto la squadra ha pagato il Chelsea. Ma sembra che in Premier tutti vogliano questo giocatore visto che anche il Tottenham è interessato al giocatore il prezzo minimo della Juventus è di trentacinque milioni di euro.

Il calciomercato Juventus sta quindi trattando per un giocatore molto interessante che potrebbe portare un pò di soldi nelle casse, già molto piene, dei bianconeri perché si sa che il valore del giocatore andrà ad aumentare in base alle squadre interessate.  Vediamo come questa situazione terminerà  ma se volete rimanere sempre aggiornati riguardo questa ed altre notizie riguardanti il mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed