Calciomercato Lazio: Keita va o rimane?

Sembra che non vi sia ancora una parola fine sulla vicenda che interessa il calciomercato Lazio e l’attaccante Balde Keita

Sembra ormai un vero e proprio tormentone di questa estate appena iniziata il futuro di Balde Keita nel calciomercato Lazio perché stanno arrivando a tutti noi amanti del gioco più bello del mondo delle notizie abbastanza contrastanti che non possono che creare un aumento della confusione. Keita è una pedina molto importante sia per la Lazio che vorrebbe trattenerlo mentre il Milan ha bisogno di nuove forze per sostenere due impegni molto gravosi: il campionato e l’Europa League. Vi sono quindi tutti gli ingredienti per cucinare uno stufato gustoso ma molto confuso.

Il calciomercato Lazio, già da quando si cominciò a parlare della possibilità di un allontanamento di Keita, non si è dimostrato particolarmente felice di lasciar andare via un giocatore rimpiazzabile ma comunque molto importante. Di contro l’interesse per questo giocatore è stato fin da subito molto alto con le più importanti squadre italiane intente ad acquistarlo. Tra le tante proposte avanzate quelle provenienti dal Milan hanno riscosso il maggiore successo portando l’agente del giocatore senegalese quasi a privileggiare la via lombarda. Proprio lui ha affermato oggi che c’è stato un accordo di massima con il presidente rossonero senza però parlare con chiarezza di cifre. Naturalmente la risposta di Tare, direttore sportivo della Lazio, non si è fatta attendere parlando invece di un accordo di rinnovo molto vicino.

Il calciomercato Lazio è più che mai molto impegnato nel cercare di far rimanere a Roma un giocatore molto importante. Da quanto emerge dalle affermazioni del ds laziale, il contratto proposto e riproposto in diverse occasioni porterebbe il suo ingaggio allo stesso livello dei più importanti giocatori di questa squadra quindi bisogna vedere alla fine se si tratta solo di un gioco delle parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed