Calciomercato Napoli: Skorupsky il prossimo portiere?

Skorupsky si prospetta nel futuro del calciomercato Napoli

Il calciomercato Napoli sembra essere molto concentrato sulla possibilità di acquistare un altro portiere in grado di affiancare l’attuale estremo difensore partenopeo, lo spagnolo Reina, per crescere ed in futuro magari riuscire a prenderne il posto. La squadra campana ha comunque deciso per questa stagione essenzialmente di riconfermare la rosa dell’anno scorso portando una serie di giocatori con un contratto in scadenza nella prossima stagione si aspettano di avere un rinnovo di contratto anche se solo di un altro anno.

La società, per ora, non sembra molto convinta perché sta prendendo tempo senza dare una chiara risposta a questi giocatori. Bisogna tenere presente che il ruolo di portiere è molto delicato quindi la società partenopea sta cercando di prendere tutto il tempo necessario per decidere sul destino di Reina, Neto e Skorupsky. Il primo è attualmente il portiere di ruolo ma, come abbiamo visto in precedenza, non ha la sicurezza di rimanere la prossima stagione nell’organico napoletano, Neto attualmente sembra non convincere molto la dirigenza napoletana che ha ipotizzato l’acquisto di Skorupsky. Il giocatore polacco potrebbe, in effetti, rendere la situazione dei portieri attualmente in rosa molto complicata con la possibilità di vedere a rischio la loro presenza nella squadra del prossimo anno. Per ora non si può dir nulla con sicurezza perché il calciomercato Napoli non sembra essere molto sicuro sul futuro di alcuni suoi giocatori quindi sarà necessario attendere qualche altra informazione prima di poter esser sicuri sulle mosse di questa società.

I campani hanno appena concluso un’ottima stagione ed in virtù dei risultati ottenuti dovrà giocare sia sul campionato sia nella Champions League mettendo i partenopei nella situazione di mantenere il più possibile la squadra vincente e nello stesso tempo rafforzarla per le future prove. Se comunque volete avere maggiori informazioni riguardo le vicende del mercato continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed