Calciomercato Milan: Morata sempre più rossonero

Calciomercato Milan: Morata vestirà la maglia rossonera?

Il calciomercato Milan ha il grande compito di risollevare una squadra che nella stagione precedente ha mostrato notevoli lacunee che l’hanno portato a rischiare di rimanere fuori dal calcio internazionale che conta. Quindi la dirigenza rossonera sembra aver deciso di puntare tutto su una vecchia conoscenza italiana: Alvaro Morata. L’attaccante, come tutti voi ricorderete, ha offerto un grande spettacolo calcistico quando giocava nella Juventus per poi essere ceduto al Real Madrid. I rossoneri quindi hanno deciso di mettere le carte in tavola comunque dopo la finale di Champions League che i madrileni affronteranno contro la Juventus. Questa sembra essere una scelta appropriata perché in caso di vittoria probabilmente gli spagnoli potrebbero essere più ben disposti.

In effetti lo stesso Alvaro Morata sembra essere molto interessato al ritorno nel campionato di calcio italiano quindi tutte le manovre dei milanesi potrebbero andare in porto senza grandi traumi e questo arrivo potrebbe essere una bella boccata d’ossigeno per la squadra di Montella perché l’attaccante spagnolo ha già pienamente dimostrato il suo valore ed avendo già giocato nel nostro campionato potrà essere impiegato da subito perché non avrà bisogno di tempi di ambientamento troppo lunghi. Sembra che il calciomercato Milan porterà in “dono” alla squadra ed ai suoi tifosi questo ottimo giocatore ma non si può dir nulla di certo fino a quando entrambe le parti non avranno siglato il contratto quindi l’unica cosa che possiamo fare noi è quella di aspettare sperando in una risoluzione positiva della cosa perché il ritorno di un giocatore di questo tipo nel campionato italiano di calcio è un sicuro vantaggio per tutte le squadre.

Intanto questa sera ci sarà l’importantissima finale di Champions League che vedrà gli spagnoli affrontare la Vecchia Signora. Se volete avere aggiornamenti costanti su tutte le notizie del calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed