Calciomercato Milan: Morata è il prossimo obiettivo?

Sembrerebbe che il calciomercato Milan si stia dirigendo verso Morata

Alvaro Morata potrebbe vestire la casacca rossonera? Il calciomercato Milan si sta muovendo per cercare di fare il colpo della stagione e farlo tornare in Italia ma la strada sembra abbastanza in salita non tanto per il giocatore che sembra essere abbastanza felice di tornare nel campionato italiano mentre il Real Madrid non sembra essere altrettanto felice di dover cedere l’attaccante ma cosa hanno proposto i rossoneri?

Il calciomercato Milan di quest’anno sembra essere abbastanza aggressivo soprattutto in questo frangente perché un giocatore come Morata potrebbe rendere l’Europa League ed il campionato molto più semplici. Il giocatore spagnolo infatti ha tutti gli interessi per tornare in Italia non solo per il lato economico, questo giocatore dovrebbe ricevere sette milioni e mezzo a stagione più bonus, ma anche perché nel nuovo Milan l’attaccante potrebbe essere piazzato come titolare in formazione. La società lombarda dovrà conquistare il Real Madrid o meglio il suo allenatore Zinedine Zidane che sembra non poter rinunciare a lui. La partita quindi dovrebbe essere non particolarmente difficile da giocare perché di solito una volta che il giocatore è stato conquistato la strada è spianata.

Ma nel calciomercato Milan c’è un nodo da sciogliere: il destino dell’esterno Mattia De Sciglio. Questo giocatore non si trova molto bene con la squadra e con la tifoseria quindi sta cercando una strada per andarsene da Milano verso la Vecchia Signora. Il giocatore e la società si sono incontrati ma il suo contratto lo vincola fino al 2018 quindi non sarà molto semplice il suo passaggio in bianconero. Il destino di entrambi i giocatori non è ancora ben chiaro quindi bisognerà attendere ancora del tempo quindi continuate a seguirci per avere maggiori informazioni riguardo questi due giocatori e tutte le notizie riguardo il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed