Calciomercato Milan: Keita e Biglia entrano nel mirino

Keita Baldè e Lucas Biglia sono entrati ufficialmente nel calciomercato Milan

Il calciomercato Milan deve per forza portare a casa quanti più giocatori di valore è possibile perché non c’è in ballo solo il campionato italiano ma anche l’Europa League che non mancheranno d’impegnare severamente la squadra lombarda. Naturalmente per ora i dirigenti delle varie squadre stanno cercando di trovare il più possibile dei rinforzi in modo tale da poter reggere i vari impegni. I rossoneri hanno deciso di acquistare due giocatori importanti della Lazio: Keita Baldè e Lucas Biglia. Ma le cose non sono semplici come i rossoneri speravano, vediamo qual è il problema che si frappone tra le due squadre.

Naturalmente il calciomercato Milan deve rispettare precisi limiti in modo tale da non sforare troppo il budget che era stato stabilito dalla società. In questa ottica sembrerebbe che i milanesi abbiano deciso di offrire alla Lazio solo 44 milioni di euro. Purtroppo per il Milan questa cifra non sembra essere sufficiente che ne chiede undici in più cercando intanto di blindare i loro contratti per cercare di non farli partire. Le trattative sembrerebbero quindi ancora da definire tra le due squadre ma la Lazio comunque si deve armare di grandi doti diplomatiche per cercare di scongiurare la partenza di due giocatori molto importanti soprattutto in seguito alla loro qualificazione in Europa League.

Keita Baldè ha disputato con la Lazio ben centodieci partite arrivando a segnare ventisei reti mentre il centrocampista laziale ha partecipato ad oltre cento partite segnando ben undici reti. Le trattative intraprese dai rossoneri per portare nel Milan questi due giocatori saranno fruttuose? Non è ancora lecito sapere quindi sarà necessario attendere del tempo prima che si sbrogli questa aggrovigliata matassa. Intanto voi continuate seguirci per poter avere tutti gli aggiornamenti su questo e tutti gli argomenti riguardanti il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed