Calciomercato Fiorentina: Ilicic a grande richiesta

Il Calciomercato Fiorentina è alle prese con la possibile partenza di Josip Ilicic

Parlando del calciomercato Fiorentina non si può non pensare alla possibile partenza di Josip Ilicic che potrebbe non essere più nell’organico dei viola l’anno prossimo. L’assenza di questo giocatore si farà sicuramente sentire nell’economia della squadra perché questo giocatore in molte occasioni ha fatto pesare la sua esperienza portando i viola alla vittoria. Ma sembrerebbe che il trequartista non sia più nei piani della dirigenza viola rendendolo disponibile per altre soluzioni, le squadre non hanno atteso molto per farsi avanti.

Il trequartista Josip Ilicic sta per essere reso disponibile per il calciomercato Fiorentina ma già sono molte le squadre che agognano ad averlo nella loro rosa. Ad ora sembrerebbero disponibili Atalanta e Sampdoria in primis ma sembrerebbe che il giocatore potrebbe seriamente interessare anche al Bologna. Non si sa bene dove questo giocatore finirà, sicuramente non a Firenze, ma probabilmente sarà necessario attendere ancora del tempo prima di avere delle notizie in merito. L’Atalanta è ormai quasi qualificata al prossimo turno di Europa League quindi se decidesse di entrare nella compagine lombarda potrà partecipare anche l’anno prossimo in questa famosa competizione. La Sampdoria ed il Bologna quest’anno non sono riuscite ad avere lo stesso risultato anche se i liguri hanno dimostrato di essere una squadra molto solida in grado di offrire delle ottime prestazioni. Il Bologna, non si sa se i rossoblu siano realmente interessati all’acquisizione di questo giocatore, potrebbe usufruire dell’ottimo gioco proposto da questo giocatore per ottenere, nella prossima stagione, un risultato migliore rispetto a quello di quest’anno.

Josip Ilicic è arrivato dal Palermo alla Fiorentina nel 2013 segnando ventotto reti. Non si sa ancora di preciso chi riuscirà ad acquistare questo giocatore ma per avere informazioni sempre aggiornate su questo ed altri argomenti continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed