Calciomercato Juventus: nel mirino Keita e Bernardeschi

Il calciomercato juventus punta su un attaccante esterno ma ancora non si sa bene quale sarà la scelta tra Keita e Bernardeschi

La Vecchia Signora potrebbe vincere ben tre titoli: lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions League ma fervono le trattative nel calciomercato juventus per cercare di portare a Torino un attaccante esterno rafforzando ancor di più la sua rosa. I bianconeri hanno sbalordito i loro tifosi con colpi di mercato molto importanti negli ultimi tempi, la riconferma di Dybala è stato un vero e proprio regalo inaspettato, quindi ci dobbiamo aspettare degli altri acquisti di una certa levatura. Marotta, direttore sportivo della Juventus, sembra intenzionato ad acquistare l’attaccante laziale Balde Keita oppure quello viola Filippo Bernardeschi. Entrambi sono in grado di portare un maggiore peso offensivo alla squadra o quantomeno offrire un maggiore avvicendamento dei giocatori in modo da non fare affaticare i giocatori  per le molte competizioni alle quali la squadrà dovrà partecipare. Naturalmente vi sono anche altre scelte secondarie ma non c’è molta chiarezza su questo argomento.

Balde Keita sembra essere il giocatore favorito al passaggio in bianconero perché ha deciso di non rinnovare il contratto e la sua base d’asta è di venti milioni, un prezzo decisamente più abbordabile se confrontato con l’attaccante viola. Filippo Bernardeschi dovrebbe essere un impegno maggiore per il calciomercato juventus perché la Vecchia Signora sarebbe disposto a pagarlo fino ad un massimo di cinquanta milioni di euro ma il fattore determinante dovrebbero essere gli agenti perché la società toscana sembra non sia poi così entusiasta del rendimento di questo giocatore.

Comunque vadano le cose il calciomercato Juventus sembra in grado di poter offrire ancora molte sorprese ai tifosi ed agli amanti di questo sport. Rimanete con noi se volete esser aggiornati su questa ed altre notizie del calcio italiano e straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed