Monaco-Juventus: tutto ciò che dobbiamo sapere su

Andrà in scena oggi l’andata di semifinale della Champions League nello scenografico Principato di Monaco tra la rivelazione Monaco ed la Juventus

La Champions League è una tra le manifestazioni calcistiche più divertenti di sempre e questa sera potremo gustare la partita Monaco-Juventus che dovrebbe riservare una serie di emozioni. La Vecchia Signora è di norma una tra le squadre che animano la competizione ma il Monaco di quest’anno è una vera rivelazione ma all’interno di questa gara vi sarà la sfida tra due delle stelle che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Luis II ovvero Mbappé e Dybala.

Champions League: Monaco-Juventus, le formazioni

Il Monaco questa sera scenderà in campo con il 4-4-2 formato da Subasic tra i pali difeso da Raggi, Glik, Jemerson e Mendy con al centrocampo Silva, Bakayoko, Fabinho e Lema che andranno a supportare l’attacco formato da Falcao e Mbappé Allegri risponderà con la solita formazione, il 4-3-2-1, che prevede in difesa il solito muro formato da Buffon in porta con quattro difensori in linea Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Al centrocampo Pjanic e Marchisio mentre in posizione avanzata il trio meraviglia formato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic ed infine come unica punta Higuain.

Champions League: Monaco-Juventus, dove vederlo

Questa sera è meglio radunare amici e parenti e riempire il frigorifero di bibite e la dispensa di patatine perché questa partita potrà esser vista in chiaro su Canale 5 alle 20:45

Champions League: Monaco-Juventus, chi dovrebbe vincere?

Siamo alla semifinale di una tra le competizioni di calcio più belle in assoluto molto probabilmente le due squadre si studieranno per buona parte dell’incontro e d’altro canto alla Juventus può bastare il pareggio per poi affrontare con tranquillità allo Juventus Stadium i monegaschi. Molto probabilmente quindi questa gara finirà con un under 2,5 ed un bel X. Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate sul mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed