Calciomercato Juventus: in arrivo una plusvalenza da capogiro

Il calciomercato Juventus è solo uno degli aspetti positivi di quest’anno per la Vecchia Signora con grandi soddisfazioni in campionato, coppa e sul mercato

Il calciomercato Juventus è attualmente in fibrillazione per il desiderio del Real Madrid di acquistare Paulo Dybala ma la Vecchia Signora si aspetta una grande plusvalenza dalla cessione a titolo definitivo di Kingsley Coman. Questa è una di quelle ottime notizie che stanno caratterizzando la presente stagione di calcio. Infatti altre interessanti entrate sono arrivate dal superamento dei quarti di finale di Champions League battendo il Barcellona confermando inoltre l’ottimo stato di forma della squadra italiana.

Il giocatore Kingsley Coman si è rivelato una vera e propria miniera d’oro per la Juventus che aveva acquisito senza spendere un centesimo dal Paris SG nel 2014. Subito fu dato in prestito biennale al Bayern Monaco guadagnando ben sette milioni di euro ed ora, il 30 aprile, sta per scadere la clausula d’acquisto facendo guadagnare ai bianconeri altri ventuno milioni. Certo l’esperienza di questo giocatore in Germania non è stata certamente positiva ma Coman dovrebbe poi esser rivenduto in Inghilterra dove Manchester City e Chelsea si apprestano a contendersi il giocatore a suon di milioni. Il giocatore dovrebbe essere portato da un campionato ad un altro fino ad arrivare al campionato inglese.

Kingsley Coman sarà sicuramente un affare come pochi per la Vecchia Signora ma, in potenza, potrebbe esserlo anche per la squadra tedesca rivendendolo in un secondo momento con un’ottima prestazione del calciomercato Juventus. Il periodo positivo della Juventus potrebbe essere ancor più interessante se queste entrate si trasformeranno nell’acquisizione di nuovi giocatori rendendo la rosa ancora più forte di ora. Bisogna attendere ancora dei giorni prima di vedere come questa situazione si evolverà anche se le cose sembrano essere già decise. Se vi interessa il calcio ed essere sempre aggiornato continuate a seguirci in modo da avere sempre le migliori notizie sempre aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed