Calciomercato Juventus: il Real Madrid ancora sulle tracce di Dybala

Paulo Dybala è uno tra i giocatori più interessanti del campionato italiano ma anche per il calciomercato juventus visto che il Real Madrid si è fatto avanti per cercare di acquistare questo giocatore

Il Real Madrid proprio non riesce a darsi pace visto che vuole entrare nel calciomercato Juventus cercando di portare tra le sue fila Paulo Dybala nonostante il fatto che il giocatore argentino abbia già prolungato il suo contratto fino al 2020. La decisione della squadra spagnola potrebbe portare ad un ingente esborso di capitali, ma vediamo nello specifico cosa questa società potrà offrire al giocatore ed alla Vecchia Signora per convincere entrambi a firmare.

Non vi sono ancora molte informazioni riguardo questa notizia che potrebbe sconvolgere due tra le partite più importanti del mondo portando a rivedere tutto il calciomercato Juventus perché i merengues, secondo un importante sito spagnolo che tratta di calcio, avrebbero intenzione di mettere sul tavolo James Rodriguez e Morata in cambio di Dybala. In effetti i due giocatori potrebbero far gola alla Vecchia Signora visto che entrambi i giocatori potrebbero essere molto graditi: il primo perché ha già fatto molto bene in bianconero mentre il secondo è già da tempo un obiettivo di mercato dei bianconeri. Tutto questo renderebbe non completamente chiusa la trattativa.

C’è un problema riguardo il calciomercato Juventus è che l’esterno ha prolungato il suo contratto fino al 2020 e questo non sarà una trattativa molto semplice. Il calciomercato Real Madrid ha come obiettivo finale quello di avere in attacco il trio delle meraviglie Hazard, Griezmann e Dybala rendendo questa squadra quasi imbattibile. Non si sa bene cosa accadrà anche perché vi sono molte variabili in corso ed inoltre non si sa se queste sono notizie concrete. Quindi per avere notizie aggiornate riguardo questa notizia e tutto ciò che fa calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed