Calciomercato Juventus: il futuro di Dybala rimane bianconero, addio Barcellona

Il calciomercato Juventus ha messo a segno un colpo formidabile: il rinnovo di Paulo Dybala fino al 2022. La Vecchia Signora ha quindi deciso di rompere gli indugi dopo l’ottima prova dell’Argentino contro i blaugrana

Non era per niente scontato che nel calciomercato Juventus avrebbe avuto dello spazio anche l’attaccante argentino Paulo Dybala visto che la società torinese non si decideva a rinnovargli il contratto. Questo è stato uno dei tanti motivi che stavano spingendo il giocatore lontano dall’Italia verso il Barcellona, ne abbiamo già parlato in modo abbastanza approfondito in un precedente articolo, ma tutto questo è cambiato dopo l’ottima partita disputata in Champions League. In questa occasione, infatti, il bomber argentino è riuscito ad andare a segno ben due volte.

Paulo Dybala si è dichiarato decisamente felice dopo la firma del contratto perché la Vecchia Signora ha sempre avuto un certo ascendente su di lui, lo stesso attaccate ha svelato che già in tenerà età sperava di giocare nella squadra bianconera, ma anche perché il nuovo contratto porta l’ingaggio del giocatore a circa sette milioni di euro l’anno compresi i bonus. Dybala ha deciso di rendere nota questa importante notizia durante una intervista sul sito ufficiale della squadra, in questa occasione l’attaccante argentino ha voluto attendere un poco prima di uffcializzare la notizia.

Intanto Dybala e compagni devono affrontare due incontri abbastanza importanti: il primo, quello di campionato, dovrebbe essere abbastanza agevole contro un Pescara ormai relegato all’ultimo posto mentre il ritorno di Champions League è molto più impegnativo ma è necessario per andare avanti con questa competizione che da sempre è molto ambita da tutte le squadre europee. Questa notizia di calciomercato juventus sicuramente darà un grande slancio alla squadra per il morale che questo tipo di notizie infonde ai giocatori ma anche i tifosi sono rimasti piacevolmente sorpresi da una decisione tanto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed