Calciomercato Napoli: grande interesse per Castillejo

Il calciomercato Napoli potrebbe essere ad un punto di svolta dopo la decisione della dirigenza partenopea di provare ad acquistare Samu Castillejo. Questa decisione potrebbe essere molto importante non solo per il campionato ma anche in vista delle coppe europee

Il calciomercato Napoli sembra essersi di colpo riacceso quando la società ha deciso di guardarsi attorno per trovare un esterno da poter rendere la squadra campana molto competitiva non solo in campionato ma anche nelle competizioni internazionali. La scelta è caduta su Samu Castillejo che sta offrendo delle grandi prestazioni nel Villareal, la squadra nella quale attualmente milita.

Samu Castillejo ha disputato fino ad ora ottantotto partite delle quali trentaquattro nella stagione 2014/2015 segnando una rete e le rimanenti cinquanta presenze dal 2015 al 2017 realizzando tre reti. Questo significa che Castillejo potrebbe essere di grandissima utilità sulla fascia destra e sembrerebbe che la dirigenza della squadra partenopea abbia cominciato a seguire questo giocatore da due anni ovvero dalla sua prima stagione nel Villareal. Ancora non si sa bene se la società spagnola è interessata a cedere questo giocatore ma l’offerta avanzata dal Napoli calcio sembrerebbe più che convinta con un’offerta di circa venti milioni che potrebbe sicuramente far gola alla società spagnola. Altre notizie calciomercato parlano della possibile partenza del difensore Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli potrebbe essere in partenza per il Chelsea che lo segue già dall’anno scorso anche se il giocatore non si è sbottonato molto perché il campionato è ancora lungo ed il difensore deve pensare a dare il massimo per la sua squadra anche se non ha chiuso le porte per la prossima stagione.

Il calciomercato Napoli sembra essere abbastanza attivo anche se bisogna attendere ancora del tempo prima di poter “toccare con mano” i possibili cambiamenti che il calciomercato provocherà in seno a questa squadra. Intanto le qualificazioni mondiali 2018 stanno per terminare, oggi alcune squadre asiatiche mentre il prossimo turno europeo tornerà a giugno, e tutta l’attenzione è rivolta verso il prossimo turno di campionato che vedrà il San Paolo ospitare la Juventus in una partita molto complicata per tutte e due le squadre interessate a rimanere nei primi posti di classifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed