Calciomercato Juventus: si prepara un arrembaggio al PSG?

Cominciano ad aumentare le notizie calciomercato juventus su un possibile grande interesse della società torinese nei confronti dei parigini del PSG. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia si potrebbe avere l’arrivo in bianconero di due giocatori molto importanti.

Il calciomercato Juventus potrebbe guardare oltralpe fino alla Ville Lumiere perché il Paris Saint Germain è riuscito ad acquistare un grande numero di giocatori di grande livello che hanno portato la squadra ad ottenere ottimi risultati sia in campionato sia in Champions League. La Vecchia Signora potrebbe, una volta aperto il calciomercato, mettere a segno dei colpi molto importanti anche tenendo presente che Dybala potrebbe lasciare i bianconeri per volare in Spagna, ne abbiamo già parlato in questo articolo, verso Madrid o Barcellona.

Secondo un importante sito francese vi sono molte voci di corridoio che parlano di un possibile interesse del calciomercato Juventus verso alcuni giocatori del Paris Saint Germain come l’attaccante Marco Verratti ed il centrocampista Adrien Rabiot anche se sul secondo giocatore vi sono molte incognite. Ma quanto potrebbe eaarivare a costare Verratti? Sembrerebbe che il club francese abbia deciso di stimare questo giocatore sui trenta milioni di euro, una cifra abbastanza impegnativa ma vi sono vari fattori che potrebbero far decidere la dirigenza juventina di acquisire Verratti e probabilmente anche Rabiot. Uno di questi potrebbe essere senza dubbi il passaggio del turno di Coppa Campioni ma non solo. Da parte del giocatore non ci sono preclusioni riguardo la squadra piementese ma apre anche ad un’altra italiana: l’Inter. Bisogna però tenere presente che questo giocatore è una pedina molto importante per la squadra parigina e potrebbe essere definito incedibile e questo particolare status potrebbe chiudere ogni velleità alle squadre interessate al suo acquisto anche se non tutto è perso.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni riguardo il calciomercato Juventus visto che bisogna attendere ancora qualche mese prima della conclusione della stagione di calcio in corso. Bisogna però tenere presente che l’arrivo di Verratti alla Juventus potrebbe migliorare molto la squadra. Cosa ne pensate dell’arrivo di Verratti verso i bianconeri? Per rimanere sempre informati riguardo i movimenti di mercato dei bianconeri continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed