Calciomercato Inter: Perisic è blindato

Vi sono alcuni giocatori che molto probabilmente non saranno presenti nel calciomercato Inter e Perisic sembra essere proprio uno di quelli. La dirigenza dell’Inter vuole fare in modo da non rinunciare ad una serie di giocatori utili anche in vista di una possibile qualificazione europea.

Normalmente il calciomercato Inter è molto attivo ma, a quanto pare, vi sono giocatori semplicemente inamovibili. Sembrerebbe che i nerazzurri siano molto interessati a far rimanere in rosa il centrocampista croato arrivando a blindare il giocatore con un prezzo davvero molto elevato. Mourinho sta segnando la lista della spesa per il suo Manchester United e per questo motivo l’allenatore portoghese vorrebbe acquistare tutti i giocatori che servono per cambiare completamente la squadre inglese.

L’allenatore portoghese sembra aver deciso di non risparmiare denaro infatti nella  lista della spesa non compare solo il nome di Perisic ma anche quello di Antoine Griezzman. Mourinho però ha dei problemi abbastanza seri di fronte a lui perché da una parte Perisic non sarà ceduto per meno di sessanta milioni di euro ma la società inglese potrebbe non essere disponibile a spendere una cifra così elevata. Problemi potrebbero sorgere anche per Griezzman perché il suo arrivo è condizionato dalla decisione che la dirigenza dei blaugrana che potrebbe frapporsi in una possibile trattativa con il Manchester United. Abbiamo già parlato qui delle vicende che legano i blaugrana con l’attaccante della Juventus Paulo Dybala e quello dell’Atletico Madrid Antoine Griezzman. Uno spiraglio dalla squadra nerazzurra si è aperto per Brozovic che potrebbe non esser considerato più così importante per la squadra quindi potrebbe esser più facile da esser ceduto.

Il calciomercato Inter potrebbe esser improntato sulla difesa della rosa in modo tale da non creare problemi anche in vista di una possibile per non dire molto probabile qualificazione ad una delle due coppe europee. Comunque andranno le cose il Manchester United di Mourinho si appresta a diventare una tra le squadre più pericolose del prossimo anno, non ci resta che aspettare e vedere cosa queste spese possono creare. Se vi interessa rimanere sempre aggiornati con le notizie riguardanti il mondo del calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed