Calciomercato Fiorentina: Bernardeschi fino al 2020?

Il calciomercato Fiorentina si riapre nel versante interno con una proposta molto interessante per mantenere Bernardeschi in viola

Sembra che il calciomercato Fiorentina si stia riaprendo ma, per ora, la società si sta impegnando a rafforzare la squadra cercando di mantenere gli ottimi giocatori che già militano in questa compagine. Proprio per questo motivo la dirigenza ha deciso di tentare l’attaccante con una proposta davvero molto interessante in grado di garantirgli non solo un fisso annuale ma anche una serie di bonus legati alle prestazioni che rendono il tutto decisamente ghiotto.

Il calciomercato Fiorentina è abbastanza attivo, abbiamo visto qualche giorno fa, visto che ha già ottenuto due giovani giocatori molto interessanti del Partizan Belgrado ma la notizia di oggi interessa Francesco Bernardeschi, un giovane attaccante in grado di ottenere delle ottime prestazioni in campionato con 25 reti realizzate in 104 presenze. Nella stagione 2013/2014 ha militato nel Crotone realizzando 12 reti in 39 presenze poi dal 2014 al 2017 è entrato nella compagine fiorentina in ritorno dal prestito realizzando le restanti 13 reti. In Europa League ha invece realizzato  8 reti in 18 presenze.  Questi sono i numeri che avrebbero spinto i Della Valle ad assicurarsi almeno quattro altre stagioni in viola offrendo 4 milioni lordi con  eventuali bonus derivanti dagli obiettivi che potrebbero essere raggiunti come l’eventuale qualificazione alle coppe internazionali, reti ed il rendimento che questo giocatore esprimerà sul campo. Quello offerto a Bernardeschi può essere definito uno tra i più interessanti contratti mai ottenuto da un giocatore della Fiorentina. Intanto per ora questo attaccante non potrà essere messo in campo a causa di un infortunio alla caviglia.

Il calciomercato Fiorentina potrebbe ancora riservare delle sorprese molto interessanti anche se la dirigenza sembra in grado di lavorare molto bene per offrire alla squadra un furturo molto interessante anche se bisognerà attendere quache mese altro per vedere se la società toscana vorrà entrare con ancora più convinzione nel mercato. Nella sua attuale posizione di classifica sembra abbastanza difficile l’ingresso di questa squadra nell’Europa League perché ha perso molti punti per strada e la via per questa coppa internazionale è decisamente affollata quindi sembra impossibile un  recupero di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed