Leicester: continuano le polemiche del post Ranieri

Il Leicester sta ancora vivendo i postumi del post Ranieri e le polemiche ancora non accennano a diminuire  perché il ricordo che l’allenatore romano ha lasciato tra i tifosi dei Foxes non è da poco

Il post Ranieri si sta facendo sempre più drammatico per i tifosi dei Foxes che proprio non riescono a chiudere quel capitolo creando dei problemi ad alcuni giocatori additati come ” traditori”. Ranieri è stato defenestrato dalla società, nonostante i grandi obiettivi che era riuscito a raggiungere, a causa degli ammutinati del Leicester che hanno creato dei grossi problemi alla squadra ed alla società.

Ora gli ammutinati stanno avendo delle minacce dai tifosi inviperiti che cercano di trovare i “colpevoli” ed, a quanto pare, uno di questi è l’attaccante Jamie Vardy passato da uno dei principali fautori del miracolo del Leicester a traditore. Il post Ranieri è caratterizzato per questo giocatore da minacce anche molto gravi nei confronti suoi e della sua famiglia. In una dichiarazione ha affermato che ormai le denunce di morte gli sono state indirizzate per strada ed online sui social network. Ma la cosa più grave e che non sono stati risparmiati neanche i suoi familiari visto che qualcuno ha cercato di speronare l’auto della moglie Rebekkah con i suoi figli che, per fortuna, non hanno subito delle conseguenze.

Una storia molto complicata per gli ammutinati del Leicester, o supposti tali, “vittime” perché il post Ranieri si sta rivelando un vero e proprio stillicidio per alcuni giocatori di questa squadra rei, secondo una parte della tifoseria di aver sabotato Claudio Ranieri. Intanto i Foxes si trovano ad  affrontare le due prossime gare di Premier League a casa contro lo Stoke City ed il Sunderland, due partite molto importanti per questa squadra che si trova ad un passo dalla zona retrocessione e con una Champions League per niente facile a causa di un sorteggio per niente favorevole che gli ha imposto come avversari gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Riuscirà Jamie Vardy e compagnia a superare questo momento difficile e portare a casa salvezza e magari un buon piazzamento in Champions? Se volete avere notizie sempre aggiornate continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed