Anticipi serie A: la febbre del sabato sera delle milanesi

Gli anticipi serie A di oggi sabato 18 marzo metterà in gioco le due milanesi che dovranno affrontare dei problemi abbastanza seri per cercare di portare a casa tre punti molto importanti per le loro rispettive classifiche.

Le due milanesi sono presenti negli anticipi serie A proponendo a tutti gli amanti di calcio perché è chiaro che queste saranno delle partite molto importanti non solo per  le quattro squadre direttamente interessate ma anche per le altre compagini che stanno osservando con molta attenzione l’esito delle partite. Potenzialmente queste due partite potrebbero cambiare non di poco la classifica italiana ma vediamo bene le caratteristiche di queste due partite.

anticipi serie A: Inter cercherà i tre punti a casa dei granata

Una partita molto difficile aspetta i nerazzurri milanesi perché lo Stadio Olimpico Grande Torino è un terreno molto complicato per chiunque. Questa gara sarà anche la sfida tra due tra i migliori attaccanti del momento: Andrea Belotti e Mauro Icardi che sono i migliori giovani attaccanti, tutti e due casse 1993, riuscendo a raggiungere la quota delle venti realizzazioni. I precedenti parlano di un Torino molto  forte a casa con una sola sconfitta ottenuta contro la Juventus.

anticipi serie A: un Milan ridotto pesantemente dalle molte assenze

La seconda squadra che giocherà questa sera 18 marzo è il Milan che deve sperare di guadagnare i punti necessari per accedere ai primi cinque posti in classifica anche se l’impresa sembra essere molto complicata. I rossoneri non potranno mettere in campo Romagnoli, Bacca e Sosa per una squalifica mentre Montolivo, Bonaventura ed Abate sono infortunati. Anche Honda potrebbe non essere in grado di giocare. A questo punto i rossoneri si trovano senza un attacco ed un centrocampo titolare quindi è molto probabile che scenderanno in campo con la coppia d’attacco Lapadula e Deulofeu. Burdisso è l’unico giocatore squalificato del Genoa mentre Perin, Veloso e Ninkovic non sono riusciti a recuperare in tempo.

Questi due anticipi serie A sono molto interessanti perché il risultato potrebbe modificare in modo sostanziale la classifica aiutando o penalizzando le varie squadre che attendono di poter scendere in campo. Continuate a seguirci per avere le notizie più fresche della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed