Serie A Bologna: Mbaye potrebbe essere tra gli undici contro il Chievo

Il  Bologna deve cercare di vincere la partita contro il Chievo Verona per cercare di mettere in sicurezza la sua classifica ma purtroppo vi sono degli assenti che potrebbero creargli non pochi problemi ma i rossoblu potrebbero riuscire a recuperare Ibrahima Mbaye

Quando ci si trova a questo punto del campionato non è possibile fare troppi calcoli ed il Bologna questo lo sa molto bene perché con soli trentuno punti bisogna cercare di portare a casa la vittoria anche se il Chievo Verona non starà a guardare. Il Bologna aveva un grosso problema nell’organico e la notizia del possibile recupero di Ibrahima Mbaye potrebbe essere una grande notizia.

Il difensore  senegalese ha partecipato agli allenamenti con il resto della compagine del Bologna come anche Torosidis e Maietta mentre ancora è abbastanza improbabile il recupero di Masina che sta procedendo con l’allenamento differenziato mentre si sta cercando di far recuperare Rizzo dall’infortunio muscolare. Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista dell’importantissimo incontro casalingo durante il quale il Chievo Verona cercherà di approfittare di queste difficoltà dei bolognesi forte di una rosa praticamente al completo tranne per Meggiorini e de Guzman che comunque dovrebbero essere recuperati in tempo per la partita. La cosa comunque che dovrebbe rendere il lavoro più semplice ai rossoblu è il “fattore casa” visto che allo Stadio Renato Dall’Ara questa squadra riesce ad avere delle prestazioni abbastanza positive.

Parlando di Ibrahima Mbaye bisogna ricordare che in sessantatre partite è riuscito a segnare tre reti. Nella stagione 2013/2014 ha militato nel Livorno disputando 25 gare e segnando due reti ma l’anno dopo finì a Milano, sponda Inter, senza lasciare il segno partecipando a sole quattro gare ma durante la stessa stagione approda al Bologna, in serie B, giocando undici partite. Durante il primo anno di militanza rossoblu Mbaye ha segnato la sua terza rete. Negli ultimi due anni è sceso in campo ventitre volte anche se bisogna dire che è ancora una storia aperta visto che la stagione 2016/2017 è ancora in corso. Secondo voi chi vincerà tra queste due squadre? Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate riguardo il calcio in tutti i suoi aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed