Champions League Napoli-Real Madrid: ultime notizie, formazioni, diretta e pronostici

Il Napoli scenderà in campo questa sera con l’unico scopo di sovvertire il pessimo risultato ottenuto contro il Real Madrid nella partita di ritorno valovole per la qualificazione ai quarti di Champions League

Allo Stadio San Paolo oggi ci sarà uno spettacolo di grande livello perché quando la Champions League arriva in città il calcio è sempre di grandissimo livello. Il Napoli ed il Real Madrid sono due tra le squadre di calcio più forti del mondo ma i partenopei sono chiamati all’impresa perché i merengues partono da un vantaggio abbastanza importante visto che l’andata è terminata sullo 3-1.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il suo consueto 4.3.3 con Reina tra i pali difeso da Hisaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam con al centrocampo Zielinsky, Diawara e Hamsik che supporteranno il tridente offensivo Callejon, Mertens ed Insigne. Il Real Madrid risponderà con un più “prudente” 4-4-2 con Navas in porta supportato dai difensori Carvajal, Pepe, Sergio Ramos e Marcelos con al centrocampo Bale, Modric, Casemiro e Kroos che andranno ad aiutare Ronaldo e Benzema. Non saranno disponibili per la rosa degli spagnoli il difensore Fabio Coentrao per una scelta tecnica ed il difensore Raphael Varane per un infortunio muscolare mentre i partenopei avranno a disposizione per questa partita di Champions League la formazione completa.

Dove vedere questa partita Napoli-Real Madrid

Come si sa, i diritti per la Coppa dei Campioni sono stati acquistati da Mediaset quindi la partita Napoli-Real Madrid sarà visibile solo in pay-per-view su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Di norma è possibile vedere questa partita online anche nei siti delle agenzie di scommesse.

Vediamo il pronostico di questa partita

La partita di Champions League Napoli-Real Madrid è una partita molto interessante ma nello stesso momento abbastanza equilibrato visto che le due squadre riescono a portare in campo valori molto simili. Il Napoli potrebbe essere avvantaggiato dalla grande tifoseria napoletana quando si trova allo Stadio San Paolo. E’ possibile quindi pensare ad una vittoria oppure ad un pareggio del Napoli con ottime possibilità di concludere l’incontro con un over 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed