Anticipi serie A: analizziamo Roma-Napoli

Negli anticipi serie A di oggi vi sono due partite molto importanti per cominciare a definire bene le prime posizioni di classifica tra le quali spicca la partita Roma-Napoli

Un sabato calcistico molto bello grazie a degli anticipi serie A di gran lusso con squadre del calibro della Roma, Napoli e Milan ma dev’essere messa sotto la  lente d’ingrandimento la partita Sampdoria-Pescara perché, di solito, quando scendono in campo le squadre allenate dal boemo il divertimento è assicurato. Intanto la Roma ed il Napoli andranno a disputare una partita molto importante là in alto in classifica dove volano le aquile con i capitolini che potrebbero blindare il secondo posto ed i partenopei intenti a difendere il terzo piazzamento. Sarri ha deciso di mettere in campo la formazione completa senza badare ad avvicendamenti e questo fa comprendere bene l’importaza di questa partita.

Anticipi serie A, Roma-Napoli: le Formazioni

Ad aprire le danze questo pomeriggio sarà la partita Roma-Napoli, forse la più importante dei tre incontri, nella quale le due contendenti cercheranno di rafforzare la loro posizione in classifica. La Roma dovrebbe scendere in campo con una formazione 3-4-2-1 con Sczcesny tra i pali difeso da Fazio, Manolas e Rudiger con al centrocampo Bruno Peres, Strootman con  De Rossi ed Emerson mentre alle spalle di Dzeko ci saranno Nainggolan e Salah. I partenopei  si presenteranno con una formazione abbastanza aggressiva, 4-3-3, con Reina come estremo difensore difeso da Hysai, Albiol, Koulibaly e Ghoulam con al centrocampo Zielinsky, Diawara ed Hamsik ed il trio d’attacco Insigne, Milik e Callejon.

Anticipi serie A, Roma-Napoli: i precedenti

I precedenti incontri tra queste due squadre non vanno certamente a favore dei partenopei visto che i giallorossi hanno sempre vinto, anche se di poco. Nel 2015 e nel 2016  questa partita si concluse con il medesimo risultato: 1-0 a favore della Roma.

Anticipi serie A, Roma-Napoli: dove vederla?

Questa partita sarà trasmessa su Sky ma in alternativa se si ha un contogioco sui maggiori siti di scommesse online molto probabilmente sarà possibile vedere là questa partita.

Anticipi serie A, Roma-Napoli: il pronostico

Molto probabilemente i risultati più probabili sono la vittoria della Roma ed under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed