Europa League: Villareal-Roma notizie, formazioni, diretta tv e pronostico

Questa sera la Roma volerà in Spagna per disputare i sedicesimi di finale dell’Europa League cercando di ottenere un risultato positivo in modo da potersela giocare in modo tranquillo allo Stadio Olimpico

L’Europa League è una competizione internazionale molto interessante ed in questo periodo con l’arrivo delle squadre provenienti dalla Champions League tutto diventa più entusiasmante ma nello stesso tempo più complicato. La Roma ed il Villareal sono due pesi massimi del calcio internazionale quindi ci dobbiamo aspettare uno scontro molto interessante anche se si può pensare ad un modo di giocare molto chiuso per non lasciare il fianco scoperto ai fendenti degli avversari. Molto potrebabilmente le due squadre non segneranno molte reti visto che ad ora questo incontro sembra essere molto equilibrato.

Europa League: scopriamo le probabili formazioni di queste due squadre

Il Villareal dovrà affrontare questa partita di Europa League con una formazione abbastanza consueta con Asenjo tra i pali, una difesa a quattro formata da Mario Gaspar, Alvaro, Victor Ruiz e José Angel, un centrocampo a quattro formato da Dos Santos, Trigueros, Bruno Soriano e Samu Castillejo che daranno supporto al duo offensivo formato da Adrian Lopez e Sansone. La Roma dovrebbe rispondere con una formazione che sembra cucita su misura per Dzeko con Alisson tra i pali difeso da Manolas, Fazio, Rudiger con il centrocampo composto da Bruno Peres, De Rossi, Strootman con Naingolan e Salah avanzati per supportare gli attacchi di Dzeko.

Dove vedere la partita Villareal-Roma

Parlando di Europa League ci viene in mente subito TV8 perché questa emittente televisiva del digitale terrestre ha deciso di trasmettere in chiaro molte partite di questa competizione riguardanti le squadre italiane. Anche in questo caso sarà possibile vedere la Roma oggi alle 21:05 quindi radunate gli amici ed ordinate le pizze che lo spettacolo è già servito.

Vincerà la Roma, il Villareal oppure pareggeranno?

Come affermato in precedenza è molto difficile creare un pronostico per questa partita di Europa League ma il pareggio con pochissime reti sembra il risultato più probabile. Quindi se volete giocare le scommesse sportive, sempre con moderazione, è consigliabile optare per un X oppure un under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed