Champions League: Real Madrid-Napoli notizie, formazioni, diretta e pronostico

La Champions League è sempre un grande spettacolo ma ciò che è accaduto ieri ha davvero dell’incredibile con un tracollo dei blaugrana al Parc des Princes ma oggi il Napoli affronterà all’Estadio Santiago Bernabéu il Real Madrid

Il primo turno degli ottavi di finale di Champions League vedrà scendere in campo al Santiago Bernabéu il Real Madrid ed il Napoli, due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma in campionato ma si sa che quando si libera nell’aria l’inno della UEFA Champions League e gli spalti dell’arena, popolata da migliaia di tifosi, si colorano dei colori dei propri beniamini tutto viene dimenticato e l’unico pensiero è quello di vincere la partita. Per il Napoli si annuncia una partita molto complicata perché di solito il Real Madrid non perdona a casa sua ma i partenopei si sono dimostrati in moltissime occasioni una squadra di primissimo livello.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questo incontro di Champions League

I merengues non potranno contare su due pedine molto importanti quali il difensore Danilo ed il centrocampista Gareth Bale bloccati da un infortunio alla caviglia. Una volta scese in campo, le due squadre dovrebbero essere speculari visto che entrambe le squadre potrebbero scegliere il 4-3-3. Il Real Madrid dovrebbe mettere in campo Navas tra i pali con una difesa formata da Carvajal, Sergio Ramos e Marcelo al centrocampo dovrebbero esserci Modric, Casemiro e Kroos mentre Zidane potrebbe mettere in attacco Vazquez, Benzema e Ronaldo. Sarri invece ha a disposizione tra i pali Reina protetto da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam con al centrocampo Zielinski, Diawara e Hamsik. L’attacco partenopeo dovrebbe essere affidato al trio delle meraviglie formato da Callejon, Mertens ed Insigne.

Sarà difficile da vedere la partita di Champions League Real Madrid-Napoli?

Purtroppo non sarà trasmessa in chiaro da nessuna emittente televisiva perché i diritti li ha acquistati Mediaset Premium ma non disperate perché se avete un conto gioco probabilmente potrete vederlo in streaming sul sito della vostra agenzia di scommesse.

Real Madrid-Napoli, chi vincerà questa partita di Champions League?

I risultati di questo primo turno di Champions League sono stati fino ad ora molto strani sia per il Benfica sia per il Paris SG. Quindi è possibile andare sul sicuro e scommettere sul over 2.5 che dovrebbe essere più sicuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed