Champions League: PSG-Barcellona notizie, formazioni, diretta e pronostico

Questa sera ai quarti di finale di Champions League ci sarà una partita di lusso durante la quale si affronteranno il PSG ed il Barcellona, un incontro che potrebbe riservare alcune sorprese.

Ritorna la Champions League e con essa anche lo spettacolo che solo il calcio di un certo livello può offrire nel confronto tra due delle squadre più importanti al mondo: il Paris Saint Germain ed il Barcellona. Guardando le precedenti gare e le statistiche si avverte subito la differenza che separa le due compagini con un bilancio decisamente positivo a favore dei catalani. Ma come si sa, ogni partita è a sé stante e quando si gioca una partita del genere è difficile poter affermare con sicurezza il risultato.

Molti assenti nelle fila del Paris Saint Germain e nel Barcellona

Questa sera non potranno scendere in campo per il PSG il centrocampista Grzegorz Krychowiak, il centrocampista Thiago Motta per somma di ammonizioni ed il difensore Thiago Silva per un infortunio al polpaccio mentre all’appello per i blaugrana mancheranno il centrocampista Javier Mascherano per un problema alla coscia, il centrocampista Arda Turan per un infortunio all’inguine ed il difensore Aleix Vidal per un infortunio alla caviglia.

Vediamo le probabili formazioni di queste due squadre

Il Paris SG dovrebbe scendere in campo con Aréola tra i pali, Meunier, Marquinhos, kimpembe, Maxwell, Verratti, Rabiot, Matuidi, Draxler, Di Maria e Cavani. Il Barcellona dovrebbe rispondere con Ter Steger tra i pali, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba, Busquets, Iniesta, Rakitic con il tridente offensivo Neymar, Messi e Suarez.

Informazioni utili della partita

La partita di Champions League Paris SG-Barcellona si terrà questa sera alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Canale 5.

Ed ora il pronostico

Cosa giocare su questa partita? Una domanda abbastanza complicata anche se le statistiche ci dicono che il Barcellona ha sempre sconfitto il Paris SG. La squadra francese ha dalla sua il fattore casa visto che disputerà la partita al Parc des Princes ed un fuoriclasse, tanto amato dai tifosi napoletani, come Cavani. Il problema è che gli spagnoli hanno nella loro faretra delle frecce molto aguzze come l’attacco da sogno formato da Neymar, Messi e Suarez. Per concludere si può affermare che la vincitrice di questa partita potrebbe essere il Barcellona con entrambe le squadre a segno quindi GOL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed