Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017

Il Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017 rappresenta una partita molto complicata per la loro posizione  di classifica

Parlando del Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017 si prende in esempio una partita molto complicata che potrebbe nascondere delle problematiche. In primo luogo bisogna parlare di una squadra che sta raggiungendo dei risultati molto importanti riuscendo a raggiungere il terzo posto a soli due punti dalla Roma che che attualmente si trova al secondo posto. Il Genoa non sta ottenendo molti successi sul campo dovendo affrontare una posizione di classifica molto complicata ovvero molto vicino alla zona retrocessione. Non è possibile quindi affermare con certezza che questa sarà una vera e propria battaglia. Cerchiamo quindi di determinare tramite le statistiche di determinare nel migliore dei modi il pronostico più probabile.

Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Sarri non potrà mettere in campo l’attacante Jose Callejon per una squalifica dovuta ad un’espulsione ed il difensore Elseid Hysaj anche lui squalificato ma per somma di ammonizioni. Dal versante Genoa invece mancheranno il centrocampista Davide Biraschi per un infortunio al’anca ed il portiere Mattia Perin per un infortunio al ginocchio.

Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Napoli sembra riuscire a nutrirsi del passionale tifo dello Stadio San Paolo visto che è riuscito ad ottenere otto vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Il Genoa in trasferta invece soffre molto non riuscendo ad andare oltre a due vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Il Napoli tende a completare molte delle sue partite con una grande quantità di reti.

Pronostico serie A Napoli-Genoa 10 febbraio 2017: il Napoli è chiamato ad onorare il suo campo di gioco cercando di arrivare nella zona Champions League

Il Genoa non è nella migliore delle posizioni possibili visto che sta cercando di salvare la sua permanenza nella massima serie. Purtroppo per i genovesi non è possibile battere il Napoli a casa perché il suo potenziale offensivo è davvero di grande livello. E’ possibile comunque scegliere un’altra opzione per questa partita ovvero l’over 2,5. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed