Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017

Se si parla del Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017 si deve tenere conto che si andrà ad esaminare una partita molto interessante ma allo stesso tempo del campionato di serie A

Il Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017  mette in evidenza una partita molto importante per entrambe le squadre che cercano di raggiungere i loro rispettivi obiettivi. Il Milan è impegnato nella qualificazione alle coppe europee ma per far ciò ha la necessità di superare l’Atalanta che affronterà lo stesso giorno il Cagliari a casa e la Lazio che invece sarà impegnata in una trasferta non molto complicata contro il Pescara. La Sampdoria deve invece raggranellare quanti più punti è possibile in modo tale da allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione. La congiunzione tra queste due impellenti necessità hanno fatto in modo da rendere questo incontro una partita molto interessante e gradevole da vedere.

Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017: quali sono i giocatori che dovranno rinunciare a scendere in campo

Il Milan non potrà contare sui centrocampisti Giacomo Bonaventura per un infortunio muscolare e Riccardo Montolivo per un infortunio al ginocchio. La Sampdoria dovrà invece fare a meno del difensore Stanley Amuzie ed il centrocampista Jacopo Sala per un infortunio al ginocchio.

Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Milan quando ha disputato le sue partite allo Stadio San Siro ha ottenuto sette vittorie, due pareggi e due sconfitte mentre la Sampdoria in trasferta non è andata oltre ad una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte. Entrambe le squadre hanno terminato la maggioranza delle loro partite con una somma maggiore di due reti.

Pronostico serie A Milan-Sampdoria 05 febbraio 2017: Il Milan riuscirà a vincere questa complicata partita contro la Sampdoria?

Il Milan dovrebbe riuscire a battere la Sampdoria perché non può perdere altri punti se vuole accedere ad una delle due coppe europee. La Sampdoria dal canto suo non sembra essere in grado di vincere in trasferta contro una squadra come i rossoneri. Per concludere è bene non dimenticare che esagerare con le scommesse sportive può causare dei seri problemi a tchi esagera ed a chi gli vive vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed